Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

no, quello è da linciaggio dimenticarselo :mrgreen:

il protagonista ha il classico abbigliamento da vampiro classico(alla bela lugosi), pelato verde con le orecchie a punta

Edit.

non è don dracula vi anticipo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

no, quello è da linciaggio dimenticarselo :mrgreen:

il protagonista ha il classico abbigliamento da vampiro classico(alla bela lugosi), pelato verde con le orecchie a punta

Edit.

non è don dracula vi anticipo

Volevi dire il "Conte Dacula"? :lol::lol:

comunque mi sembra di ricordare qualcosa..... mo mi ci metto!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bem il mostro umano?

img_442911_2b72c8d5d3710b3faedffbd963ef18f9.jpg

Credo che poliziottesco abbia una cattedra nel minchiashire su sto cartone :mrgreen:

Ho pensato subito a lui anch'io.... che tristezza sto anime, però non è pelato e non è vestito alla Bela....

Anch'io ho ricordi nebulosi su questo vampirello....

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevi dire il "Conte Dacula"? :lol::lol:

comunque mi sembra di ricordare qualcosa..... mo mi ci metto!:pen:

no no intendevo proprio don dracula10059.JPG

cmq non è conte dacula(sigla eccezionale)

Bem il mostro umano?

img_442911_2b72c8d5d3710b3faedffbd963ef18f9.jpg

Credo che poliziottesco abbia una cattedra nel minchiashire su sto cartone :mrgreen:

nonè, neppure questo...

:(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno può aiutarmi? Mia cugina aveva 2 giochi, non mi ricordo con quale piattaforma. Il primo era alquanto banale, schermo a due dimensioni, una parte inferiore dove passavano dei topi, sopra un tipo magro che doveva mangiare della marmellata che scendeva dall'alto. Quando era pieno di marmellata doveva andare in "sauna" a dimagrire e per fare punti. I topi salivano dal basso e andavano schiacciati con una specie di ascensori per fare altri punti. HELP! COME SI CHIAMAVA STO BENEDETTO GIOCO? Il secondo gioco invece era in assonometria ed era più dettagliato: era l'avventura di un ragazzino in bici che consegnava giornali e si facevano punti centrando la porta, perdendone se si rompevano le finestre. L'obiettivo era di consegnare tutte le copie e se si scendeva dal marciapiede per evitare le persone, bisognava risalire prima di essere investito dalle macchine. DAI...AIUTATEMI...

Il primo non mi ricorda nulla.

Il secondo, invece...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei insistere ma pare Bem pure a me.... tra l'altro orrido come pochi e ben più vecchio dei mitici '80.

tornando ai 50 ini sono passato dal motobecane al califfone.... poi con l'avvento dei '90 ho preso un sr urban kid che uso ancora... 18 anni quest'anno!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.youtube.com/watch?v=ki1hFMYc8zQ&feature=related


trovato :clap:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
posso tornare a dormire sonni tranquilli


dragon's lair mi ricordo il cartone su tmc, lo adoravo:idol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.