Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

AH!!! non vale primi anni 90!!!!! :lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

AH!!! non vale primi anni 90!!!!! :lol::lol::lol:

infatti ho visto che è del '91...mi pareva di vederlo prima di trasferirmi...

la ricerca è stata utile, ho trovato immagini di cartoni che guardavo e che non ricordavo

tipo questo jayce.jpg

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

AH!!! non vale primi anni 90!!!!! :lol::lol::lol:

eh eh eh hai ragione non vale!!!!

dagli anni 80 non ci riesco proprio ad uscire... ad esempio il mio avatar è un saab 9000cd del 1989, nella firma c'è una citazione di carlo pedersoli ed il link al mio forum mezzo morto dedicato ad un eroe degli 80... il mitico sly!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

torniamo a parlare di Hardware anni 80.....

Chi si ricorda del "VECTREX" ? io ci sbavavo dietro...... ma mai posseduto!!!

vectrex.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si somiglia si piglia!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

....dulcis in fundo, passai dal 50ino..... direttamente al Gilera Dakota 350, che abbiamo avuto credo in 3 o 4 persone al massimo....ma che per me era na roba stratosferica.....e ovviamente allego immagine esplicativa.....:mrgreen::mrgreen:

stedakota.jpg

Ovviamente ero un po sovrappeso.....

Tiro ad indovinare.

Dal look alla Jeff Goldblum direi che la foto è del 1986/87 :lol:

Ci ho preso?

Invece da me i "fighi" si dividevano tra quelli col Fifty (il non plus ultra era il Fifty Top con sospensione anteriore monobraccio) e quelli con la...Pegaso 50!

Dimentichi l'NSR e qualche anno dopo il Mito.

Modificato da McNab
Link al commento
Condividi su altri Social

Tiro ad indovinare.

Dal look alla Jeff Goldblum direi che la foto è del 1986/87 :lol:

Ci ho preso?

Vicino, 1988!!....la moto la comprai nel 1987....e li nella foto avevo già montato un treno di Gomme "da sterrato" fichissime da vedere ( una cagata pazzesca invece, visto che su Asfalto, dove ero il 99,9% delle volte, tenevano un chezzo e durarono 80 metri si e no) , per cui avevo già macinato il treno originale.....

Per il Look alla Jeff Goldblum.... beh... non è che fosse voluto....semplicemente avevo QUEI capelli li.... ( e li ho ancora + o -) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scaled.php?server=130&filename=garassino395.jpg&res=medium

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

AH!!! non vale primi anni 90!!!!! :lol::lol::lol:

psst... il tuo Philips N1700 è degli anni '70, teoricamente quindi anche quello è fuori gioco ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

psst... il tuo Philips N1700 è degli anni '70, teoricamente quindi anche quello è fuori gioco ;)

c'est vrai! Ma io lo "ebbi" nel 1980.... per quello lo ricordo!!

e comunque la mia era una battuta....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'NSR me la prenderei pure adesso!!! più che il fifty mi piaceva il bullit

L'NSR io invece l'ho sempre sopportata poco...soprattutto scarenata :disp2:

Quella che mi ha fatto sempre rimpiangere di non essere nato 10 anni prima era questa.....

AF1_125_Futura_90-93_1.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.