Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

stupendo Red Falcon...dovrei averlo ancora in qualche cantina...testa esclusa perchè andata persa quando ero bambino.

Cosimo, per il Jeeg Takara, su eBay la riedizione la trovi sui 50 euro...con 80 c'è quello trasparente :) mentre sui 130 c'è l'originale "trivelle a punta" o il black...dai che hai di che sbizzarrirti :mrgreen:

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi stavo dimenticando di questi:

micro-103.jpg

Erano i miei preferiti. :mrgreen:

Emperor e Megas...... li ebbi!!!8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Emperor e Megas...... li ebbi!!!8-)

Emperor, avuto anch'io cosi' come il cavallo che pero' era quello con la faccia da insetto..

metwithbox.jpg?t=1242511681

me lo avevano regalato cosi' e ma non piaceva, infatti gli mettevo la testa del cavallo verde dell'altro micronauta di cui non ricordo il nome (Baron e qualcosa, forse...)

comunque vi odio, a me mio fratello li ha fatti fuori tutti, anche se il primo a fare casini fui io quando per sbalio ingoiai un pezzo di qualcuno dei robot, non ricordo piu' quale....

Link al commento
Condividi su altri Social

Emperor, avuto anch'io cosi' come il cavallo che pero' era quello con la faccia da insetto..

me lo avevano regalato cosi' e ma non piaceva, infatti gli mettevo la testa del cavallo verde dell'altro micronauta di cui non ricordo il nome (Baron e qualcosa, forse...)

comunque vi odio, a me mio fratello li ha fatti fuori tutti, anche se il primo a fare casini fui io quando per sbalio ingoiai un pezzo di qualcuno dei robot, non ricordo piu' quale....

Il personaggio verde era Green Baron....il suo "cavallo" si chiamava "Pegasus".....

Il personaggio Rosso era King Atlas .... il suo cavallo si chiamava "Lantaurion".

PS) Il tuo "Metallion" mi sa tanto che era una "copia" non originale dei Micronauti.....:mrgreen::mrgreen::lol::lol:

EDIT: No....ho guardato su Wikipedia e il tuo faceva parte di una serie successiva...... ma sempre "ufficiale"!

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

....

PS) Il tuo "Metallion" mi sa tanto che era una "copia" non originale dei Micronauti.....:mrgreen::mrgreen::lol::lol:

Mortacci loro, il mio pero' non si chiamava Metallion (:lol:), era proprio come Megas pero' aveva quella faccia orrenda...oppure ero io che avevo scambiato le teste alla rinfusa :pen::lol:

PS; grazie per avermi rocordato gli altri nomi, quelli erano i poveri nella scala gerarchica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro giro..... vecchie "Console":

934175intellivision1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il secondo, invece...paper boy!

YEEEEEE!! Paperboy...troppo bello...certo che ci accontentavamo di poco!!

Grazie 1000 loric. Il primo gioco possibile che fosse su Commodore 64.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi l'NSR e qualche anno dopo il Mito.

LA Mito era il sogno di mio fratello...

L'NSR me la prenderei pure adesso!!! più che il fifty mi piaceva il bullit
L'NSR io invece l'ho sempre sopportata poco...soprattutto scarenata :disp2:

Quella che mi ha fatto sempre rimpiangere di non essere nato 10 anni prima era questa.....

AF1_125_Futura_90-93_1.jpg

L'aprilia era carina, ma io sbavavo per la Gilera 503. Era geniale a partire dal nome...50cc...3 marce!

5032x.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ndr: che thread spaziale!!! :mrgreen: stasera me lo leggo con calma...

a chi piacciono i giochini anni '80 da bar (tipo le olimpiadi, o quello del cavaliere che resta in mutande :lol:... ) una parola sola: M.A.M.E. ;)

io come mezzo 50 cc c'avevo questo

2974216726.jpg

colore uguale, ma il mio aveva il freno a disco davanti :shock: motivo per cui mio padre me lo prese invece del mitico "OXFORD" di cui era pieno zeppo il paese.

Grazie a sto gingillo pero' ora me ne vado in giro (poco.... :((() con questa it_27__Yamaha_TDM-850.htmlit_27__Yamaha_TDM-850.htmlSfondi desktop gratis > Veicoli > Motocicli > Yamaha TDM-850 | Sfondi, immagini gratis 1024x768 :redd

ciao

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo antichi :lol:

il mio ferro era questo

p6280013.jpg

spaccava di brutto

Modificato da lord amarant
errore grammaticale

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.