Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

molto interessante... questo dimostra che quando si realizza un design semplice e quasi banale (come nel caso della 508) poi c'è la possibilità di sbizzarrirsi con le personalizzazioni ed i dettagli molto più che su auto già molto caratterizzare di loro.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosa mi chiedo: ma se quei led sul paraurti hanno la funzione di luci diurne, cosa se ne fanno degli altri led inclusi nei proiettori? :pen:

Almeno che non siano foto provvisorie, qui si notano entrambi: http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2011/07/508-rxh04.jpg

Dovrebbero essere le frecce.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno corretto un pochino il frontale, grazie a Dio...

Ma è triste vedere produttori che lanciano auto... e che alla prima occasione (molto prima di qualsiasi MY o addirittura facelift) cercano di fare qualche miglioria per correggere immediatamente il tiro.

Cioè.. per carità.. bravi!!! ma dimostra che in sede di delibera avevate preso un granchio non da poco.

Per il resto, come avete già detto, c'è molto di meglio in giro..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile della griglia anteriore con "dobbio" contorno (simil Giulietta) sembra prefigurare il futuro nuovo family feeling Peugeot; si vedano spy dell'erede della 207.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la V60 D5 AWD "normale" veniva intorno ai 45mila€ e la versione H6 Plug-In-Hybrid sale sui 55-56mila €, penso che il Delta di prezzo sia lo stesso anche per questo 508.
Io spero superi di poco i 5.000 € il delta prezzo, pacchetto estetico compreso. Ciò per il fatto che questa tipologia ibrida sarà condivisa molto rapidamente su più modelli e considerando anche il fatto che le auto PSA non sono delle Plug-In, quindi batterie di minore capacità, senza impianto per la ricarica da rete fissa.

Anche i componenti dovrebbero essere in sè meno costosi, parliamo di un elettrico da 37 CV di picco contro i quasi 70 di Volvo, di un 2.0 diesel VS un 24 5 cilindri. Come cambio automatico PSA utilizza un robotizzato, Volvo non ricordo... :pen:

Dovrebbero essere le frecce.
Molto probabile! Effettivamente nella versione normale sono sul paraurti, mentre qui sulla RXH sembrano tutti led diurni/posizione:

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la A4 allroad di Francia, qui ancor più che in audi risulta più riuscita questa versione rialzata e kittata rispetto alla normale...sarà perchè di base la 508 è meno gradevole di a4:lol::lol: in particolare trovo molto riusciti esteticamente gli inserti cromo nel sottoporta (stile 156 cross) quanti ricordi a fine anni 90.... e interessanti anche quei led anteriori che danno un pò di personalità all'auto.

Se la 3008 con sto motore sta sui 40k euro mi sa che questa non costerà meno....a chi piace un auto senza blasone ma ottima farà il classico affarone a prenderla con un paio d'anni a metà prezzo:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Allroad francese!

Comunque molto interessante, il design acquista molta coerenza anche se il frontale a me non dispiace. Bello anche il marroncino, si adatta perfettamente al modello. L'unica perplessità mi viene dal prezzo, sarà in una fascia di prezzo difficile per la francesina anche se i contenuti tecnici e stilistici li ha tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.