Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi pare che dalla bocca spalancata al trapezio pasticciato si possa parlare di miglioramento. Diversamente brutto il nuovo stile Peugeot. Adesso solo ha un aspetto anonimo. Questa poi sembra la copia cinese di una Audi Allorad a scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io la pensavo come te sul nuovo corso Peugeot, però da quando ho iniziato a vedere in giro qualche 508 SW messa "in tiro" ho iniziato a rivalutarlo ;)

Forse l'unica cosa che un po' mi fa storcere il naso è l'assenza del Leone sulla calandra in favore del paraurti/cofano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che dalla bocca spalancata al trapezio pasticciato si possa parlare di miglioramento. Diversamente brutto il nuovo stile Peugeot. Adesso solo ha un aspetto anonimo. Questa poi sembra la copia cinese di una Audi Allorad a scelta.

Beh si leggevano spesso i simili commenti quando é uscita la RCZ... la chiamavano la TT dei poveri , ecc..... pero' adesso curiosamente la RCZ vende di più rispetto alla TT .... allora forse la Peugeot avrà altri preggi ...., meno raffinata pero' più divertente al prezzo onesto ...8-)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

di recente ho visto una 508 dal vivo. Quella mascherina, sembra che si sia persa per strada un paio di listelli cromati. Per il resto, visivamente, una berlina x. Gli togli il leone, che su colori chiari è già pressochè invisibile, e gli metti su il marchio asiatico che preferisci, e stai sicuro che ci sembra nata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il nuovo corso stilistico di Peugeot è molto elegante e semplice ...poi de gustibus...:mrgreen:

Non mi convince del tutto invece il design delle nuove Audi ...si fa fatica a distinguere vari modelli....:roll:

audia1slinefrontview1.jpg

2011audia3coupehatchbac.jpg

2011audia4frontview1.jpg

2010peugeotrczfront570x.jpg

peugeot508berlineehdi20.jpg

nouvellepeugeot308resty.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.