Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sapete che mi piace davvero? :oops::mrgreen:

è una allroad taroccata (che a me piace tantissimo sia come 4 che come6) ma ha anche soluzioni di motore intelligentissime.

vorrei vederla di una tinta differente...comunque un bel mezzo....cosa costerà ben messa.....46k euro....?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Al Salone di Francoforte è stata presentata la Peugeot 508 RXH Limited Edition, la versione di lancio della 508 RXH, attesa sul mercato nel corso del prossimo anno. La Limited Edition sarà prodotta in soli 300 esemplari, tutti numerati ed ordinabili solo via internet al prezzo di 47.300 euro. Questa versione speciale sarà commercializzata solo in Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia.

SUPERLUSSO

La Peugeot 508 RXH Limited Edition sarà disponibile solo nell’esclusiva colorazione Brun Calern per la carrozzeria ed è riconoscibile per i cerchi “Attila” da 18 pollici, le pinze freni verniciate nero brillante e i proiettori allo Xeno direzionali con lavafari, fari diurni a led e Smartbean per la commutazione automatica degli anabbaglianti. Inoltre, la dotazione di serie comprenderà sedili in Alcantara/Pelle Lama elettrici e riscaldabili con regolazione della seduta e funzione di memorizzazione delle regolazioni finitura plancia e tunnel centrale con verniciatura a tre strati colore Rame, appoggiagomito centrale anteriore e rivestimenti dei pannelli delle portiere in pelle Tramontane con cuciture Rame, climatizzatore quadrizona, portellone motorizzato e sistema HI-FI JBL con 10 altoparlanti.

IBRIDA X 4

Sotto la carrozzeria, la Peugeot 508 RXH Limited Edition nasconde la tecnologia ibrida HYbrid4 che prevede la trazione integrale, grazie al connubio tra il motore diesel 2.0 HDi da 163 CV posizionato nella parte anteriore e il propulsore elettrico da 37 CV collocato all’altezza delle ruote posteriori. La 508 Sw nella versione “tuttoterreni” a propulsione ibrida eroga 200 CV di potenza massima ed emette solo 109 g/km di CO2.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo elevatuccio, anche se il contenuto è molto: 4,80m di auto, 4x4, 2.0hdi 163cv + un motore ibrido, interni in pelle, navi, fari allo xeno, sed elettr etc!!!

DAlle mie parti si vedono solo bianche e con cerchiato! Devo dire che la berlina col baffo cromato sul posteriore non mi piace molto a differenza della SW che trovo molto riuscita!

peugeot-al-salone-di-francoforte-2011_9.jpg

peugeot-al-salone-di-francoforte-2011_11.jpg

peugeot-al-salone-di-francoforte-2011_12.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, insomma

facciamo un sunto tecnologico tra questa e una A4 allroad 170 cv (che comunque è un bella macchina)....ci sta eccome.....

Anche secondo me ;) Questi alla fine ti danno un'auto full unendo tecnologie costose di suo, quale diesel+automatico e soprattutto un ibrido che fa da integrale... Mica caramelle ;)

E comunque si tratta di una serie limitata speciale, in crucconia invece mi sembra la normalità :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo elevatuccio, anche se il contenuto è molto: 4,80m di auto, 4x4, 2.0hdi 163cv + un motore ibrido, interni in pelle, navi, fari allo xeno, sed elettr etc!!!

DAlle mie parti si vedono solo bianche e con cerchiato! Devo dire che la berlina col baffo cromato sul posteriore non mi piace molto a differenza della SW che trovo molto riuscita!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me ;) Questi alla fine ti danno un'auto full unendo tecnologie costose di suo, quale diesel+automatico e soprattutto un ibrido che fa da integrale... Mica caramelle ;)

E comunque si tratta di una serie limitata speciale, in crucconia invece mi sembra la normalità :muto:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 3008 Rhx in versione limitata costa €41mila mentre nella "versione normale" costa tra i €35mila e i €36.800mila circa, quindi un 15/14% in meno

Peugeot 3008 HYbrid4, prezzi da 35.000 euro

E' quindi ragioneviole pensare che la 508Rhx " normale" venga sui €40.500

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.