Vai al contenuto

Compasso d'Oro a Walter de Silva


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

Ci sta, non dovendo essere un modello da produrre.

Doveva giusto dare l'idea di quella che sarebbe stato il design dei nuovi modelli, con superfici levigate e meno geometriche (vedasi fiancata di 156).

E poi (mia opinione personale) deve avere ispirato qualcuno oltre la Manica (TVR Tuscan???).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sta, non dovendo essere un modello da produrre.
Doveva giusto dare l'idea di quella che sarebbe stato il design dei nuovi modelli, con superfici levigate e meno geometriche (vedasi fiancata di 156).
E poi (mia opinione personale) deve avere ispirato qualcuno oltre la Manica (TVR Tuscan???).
In verità ci speravano di convincere i vertici a produrla ... Probabilmente avremmo visto un po' di Z4 in meno sulle strade, o forse anche molte meno perché l'auto è fascinosa

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, LucioFire scrive:

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

Anche a me non mi ha fatto proprio impazzire questa Nuvola, che ho visto dal vivo al museo. almeno non mi ha fatto impazzire la carrozzeria, invece gli interni sono stupendi.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, LucioFire scrive:

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

 

Quoto la Nuvola per me era (è) orribile, ma se era considerata bella...la new Fulvia concept allora cos'era?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Le auto più famose di De Silva mi piacciono, però ... c'è un però.

 

Oggi ho letto questa intervista a Bruno Sacco (che è interessante per tanti motivi) nella quale si chiede quale sia stato l'apporto di De Silva in VW ...

 

Pensavo di essere l'unico a non capire quale sia stato il valore aggiunto del designer lombardo in quel di Wolfsburg, invece ho trovato un ottimo sparring partner ?

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2020/04/22/le_grandi_interviste_bruno_sacco.html

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.