Vai al contenuto

Compasso d'Oro a Walter de Silva


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

come detto da altri, la 155 è dello studio IDEA Institute

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Zbigniew Maurer ;) se non ricordo male é polacco...

Maurer è polacco e lavorava al centro stile . Incontrato una volta in non mi ricordo quale occasione, signore molto gentile e paziente a sopportare le nostre minchiate :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
come detto da altri, la 155 è dello studio IDEA Institute

...ed a me piace un sacco :oops:....

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ed a me piace un sacco :oops:....

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
Boiata giornalistica.

la A5 non è affatto "considerata" la sua creazione migliore. Lui, quando la doveva lanciare, ha detto che la riteneva la sua creazione migliore.

Ma non è improbabile che l'abbia detto per altre 3 o 4 macchine mentre le presentava alla stampa. 8-)

E comunque credo che in pochi possano essere daccordo con lui riguardo alla A5 come sua miglior lavoro. :§

Ma considerando che state dicendo che 155-6-147-gtv ecc non le ha fatte lui direi che a sto punto è vero che la a5 è l sua auto migliore....praticamenteha fatto solo quella!!:lol:

Comunque la a5 la stavo guardando l'altro giorno mentre era parcheggiata e in effetti è una delle auto più riuscite degli ultimi anni (e considerate che le audi di solito non mi piacciono)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

rispolvero questa discussione perché qualche tempo fa ho trovato questo bel video-racconto ...non c'è dubbio sul fatto che sia stato uno dei più grandi designer di questi anni

 

 

 

 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.