Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

moltiplicato 180 per 250 (non credo tu faccia 180 km per 365 gg all'anno :mrgreen:)...fa 45k km anno...diesel scelta giusta...un solo dubbio....:pen:...cabrio....:pen:

nel medio/lungo periodo ti vai a complicare la vita con la capote...a prescindere da come è fatta con quell'uso ti prenderà comunque "gioco"....era meglio una vettura a tetto retrattile IMHO.

Ne faccio 180x5gg alla settimana, più i km che faccio per gli affari miei, sforo i 30k all'anno. Sarebbe meglio un tetto retrattile se a me piacesse il tetto retrattile...preferisco il tetto in tela. Questione di gusti, no? Se nel mediolungo periodo avrò problemi, "God only knows" dicevano i Beach Boys.

Per quanto riguarda SQ5, provatelo...che il suono sia vero, finto o prodotto da elfi nel bagagliaio è un particolare totalmente irrilevante. Le foto con le carte nei raggi sono banali, così come i pipponi retorici sulle auto ad alte prestazioni che devono essere solo a benzina e blablabla. Che noia!

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne faccio 180x5gg alla settimana, più i km che faccio per gli affari miei, sforo i 30k all'anno. Sarebbe meglio un tetto retrattile se a me piacesse il tetto retrattile...preferisco il tetto in tela. Questione di gusti, no? Se nel mediolungo periodo avrò problemi, "God only knows" dicevano i Beach Boys.

Per quanto riguarda SQ5, provatelo...che il suono sia vero, finto o prodotto da elfi nel bagagliaio è un particolare totalmente irrilevante. Le foto con le carte nei raggi sono banali, così come i pipponi retorici sulle auto ad alte prestazioni che devono essere solo a benzina e blablabla. Che noia!

Vero, son banali, solo che le mollette io ho smesso di metterle verso gli otto anni e francamente sti accrocchi mi fanno un po’ ridere. Posso arrivare al massimo a qualche risonatore meccanico o pneumatico, il resto è fuffa. Maserati compresa naturalmente.

Storia diesel Vs benzina. Ho avuto auto diesel e auto a benzina. Ognuna ha le sue qualità, il due litri è ottimo, su quella macchina sarà un buon passista anche perché il mezzo sulla bilancia mi sa che viaggia tranquillo sui 17 quintali. a prezzo simile vedo che c’è il benza con 35 cavalli in più e magari 1500 giri in più in alto. Forse mi sarei orientato su quello, ma son scelte.

Se 30k km, soprattutto autostrada, sinceramente non so se la differenza di costi per il carburante possa arrivare al millino annuale, diciamo che vista la classe del mezzo (non credo che tu l’abbia pagata meno di 50/55k euri) non si cade dall’alto.

Piuttosto son dubbioso anche io sulla capote in tela. Posto che è più bella anche per me, per esperienza diretta è piuttosto delicata se usata frequentemente, e la manutenzione è economicamente impegnativa, meglio su di una seconda auto imho.

Se però tieni pochi anni l’auto il rischio è minore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT così come i pipponi retorici sulle auto ad alte prestazioni che devono essere solo a benzina e blablabla. Che noia!

Agevolo il confronto.

...dicevamo...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è bisogno di scomodare un V10 :)

E questa è per i fan di Initial D :mrgreen:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa c'entra una M5 o una RS6 con un SUV DIESEL? Il confronto è tanto inutile quanto infantile. Io ho detto che l'SQ5 é un'ottima auto, divertente da guidare, con ottime prestazioni e un bel suono, nonostante sia diesel. Se è difficile da capire posso fare un disegno!

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il confronto da te ritenuto infantile, cercava di mostrare che un'auto diesel non avrà mai l'allungo e il sound di un'auto a benzina, SUV compresi.

Inoltre, se il 90% delle sportive va a benzina, un motivo ci sarà...o le case automobilistiche sono tutte vittime dei "pipponi retorici"?

Non ho bisogno dei tuoi disegni, grazie: sono sicuro che sei molto bravo a disegnare, ma ritengo di essere in grado di capire quello che scrivi ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

È come cercare di dimostrare che la torta sacher ha più calorie del sedano. Grazie, troppo facile.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 90%? Fino a pochi anni fa erano il 100. Ma piano piano....?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.