Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

. A intuito, direi che la capote sarebbe meglio aprirla solo sopra ai 15°, se poi si viaggia a velocità sostenute è meglio lasciarla aperta. Sbaglio?]

Aprire solo sopra i 15? Pussies :mrgreen: significherebbe non aprire quasi mai nel 90% dei paesi.....

e viaggiare a velocità sostenuta con la capote aperta...auguri :lol:

Più che i km, bisogna stare attenti a tutte le cose che possono storcere il telaio, che gli fanno un male cane.

Non sarebbe male fargli fare una procedura di registrazione al meccanismo ogni tanto, magari ai tagliandi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho ritirato l'auto a metà settembre, e ho già fatto 6500 km....è semplicemente perfetta, silenziosa e piacevole da guidare. Il clean diesel da 190cv ha tanta coppia e tanta elasticità, il peso non si fa sentire troppo nel misto e in autostrada si viaggia meravigliosamente. A tettuccio aperto, in città, le fanciulle si girano a guardarla. "Portami a fare un giro" sta diventando una frase ricorrente.

Con Il passare del tempo e dei km vi informerò sull'eventuale comparsa di difetti.

Per ora soddisfazione piena, nonostante la spesa esorbitante

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ritirato l'auto a metà settembre, e ho già fatto 6500 km....è semplicemente perfetta, silenziosa e piacevole da guidare. Il clean diesel da 190cv ha tanta coppia e tanta elasticità, il peso non si fa sentire troppo nel misto e in autostrada si viaggia meravigliosamente. A tettuccio aperto, in città, le fanciulle si girano a guardarla. "Portami a fare un giro" sta diventando una frase ricorrente.

Con Il passare del tempo e dei km vi informerò sull'eventuale comparsa di difetti.

Per ora soddisfazione piena, nonostante la spesa esorbitante

Cribbio, se vengo li con una Porsche minimo mi scopano selvaggiamente....... 3 alla volta. :§

PS ) Congratulazioni ed auguri per la macchina nuova......

PS2) Clean Diesel...... non si può sentire..... :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cribbio, se vengo li con una Porsche minimo mi scopano selvaggiamente....... 3 alla volta. :§

PS ) Congratulazioni ed auguri per la macchina nuova......

PS2) Clean Diesel...... non si può sentire..... :si:

ecco perchè non scopo

la mia è dirty benza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco perchè non scopo

la mia è dirty benza

Tu sei un marcione..... che t'aspettavi? :botte:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me con la SportBack si giravano solo i fanciulli :attorno:

douglangway_featured_jun13.jpg:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

[No, seriamente: non ho mai avuto/guidato un'auto col tetto in tela. A intuito, direi che la capote sarebbe meglio aprirla solo sopra ai 15°, se poi si viaggia a velocità sostenute è meglio lasciarla aperta. Sbaglio?]

Mio fratello ha avuto fino a qualche tempo fa una A4 Cabriolet..... a cui PIU' volte è rimasto incastrato il tetto in posizione chiusa ( e fin li.....transeat) ma spesso e volentieri anche "tutta aperta".....e li impari quanto sia pesante da tirar su manualmente....( per tacer dello sbattimento di cercar la chiave apposta, e far tutta la trafila di sbloccaggio/bloccaggio pannelli, etc..etc..)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco perchè non scopo

la mia è dirty benza

Ma secondo te quante delle citate fanciulle fanno distinzione tra Diesel e Benzina? Se non scopi fatti qualche domanda extra-automobilistica

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te quante delle citate fanciulle fanno distinzione tra Diesel e Benzina? Se non scopi fatti qualche domanda extra-automobilistica

Per non saper nè leggere ne scrivere mi faccio un preventivo per il naftone. Aveva mal di testa pure ieri sera

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non saper nè leggere ne scrivere mi faccio un preventivo per il naftone. Aveva mal di testa pure ieri sera

È perché sei andato dalla parte sbagliata.

Alfa Romeo Spider 2.0i cat usata, Benzina, ? 12.500,- a Volpiano - Torino - To

che ti avanzano ancora soldi per portarla a Villa Orta a mangiare e al "Grand Hotel des les islee borromee" per darle il biscottone.

peccato che sia iniezione, ti perdi i Weber

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.