Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza vedere accanto la precedente faccio davvero fatica a trovare le differenze.

:shock::shock::shock:

Audi-S5_Cabriolet_2012_photo_0d.jpg

audi_a5_new_01.jpg

Va bene criticare il copia incolla tra i modelli, ma qua il cambiamento mi pare più che evidente. Poco ci manca che é cambiata meno la A6 tra le due generazioni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock:

Va bene criticare il copia incolla tra i modelli, ma qua il cambiamento mi pare più che evidente. Poco ci manca che é cambiata meno la A6 tra le due generazioni.

vero.. alla fine, credo senza modificare troppo i lamierati (forse nemmeno il cofano) hanno stravolto il frontale, ma sempre nel segno della continuita.

A vederlo così si integra bene anche con la fiancata sebbene le linee siano più tese rispetto a quest'ultima.

Lavoro molto riuscito. Macchine che, vista la mole, comunque prenderei solo con colori scuri. Un mio conoscente si è prese il coupè bianco e trovo che perda buona parte della sua naturale eleganza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non volevo criticare gratuitamente.

È semplicemente una mia impressione. Le Audi mi iniziano veramente a sembrare tutte uguali.

Le BMW allora !? ... Secondo me sono ancora più indistinguibili una dall'altra per un'occhio poco esperto. STOP OT.

Comunque questa A5 restyling (e tutte le sue varianti) per me è ... :agree::8-:agree::8-:agree::8-

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

da alcune info più approfondite dovrebbero cambiare

le tarature dele sospensioni

alcuni supporti alle sospensioni

e aggiornaemnti al sistema di sterzo (tarature modificate?)

l'mmi (montato in ttutti glie esemplari in foto..) pare essersi aggiornato (a livello di quello della nuova a6??) , sono curioso di vedere se è modificata anche la grafica e le risoluzioni dei monitor delle auto senza mmi.

Dentro a parte qualche tasto cromato, le scritte bianche nei display del clima e del monitor nella zona strumenti (misure identiche a prima) , pomello e volante ridisegnati, non vedo modifiche strutturali.

CHe dire un restyling giusto, aggiornamenti dove servivano senza stravolgere il mezzo.

Sui motori non leggo nulla a riguardo del best seller, 2.0 tdi 143cv, aggiornamenti , e i cambi?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui motori non leggo nulla a riguardo del best seller, 2.0 tdi 143cv, aggiornamenti , e i cambi?

sostituito, pare, dal 177cv che ha debuttato su A6 ;)

ottimo risultato, comunque, l'unico particolare che stona è imho l'alloggiamento dei fendinebbia, come già intravisto nelle foto spia.

sul fronte motoristico, interessante il nuovo 3.0 TFSI (sempre con compressore) da 272cv che rimpiazza il 3.2 aspirato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.