Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

sostituito, pare, dal 177cv che ha debuttato su A6 ;)

QUOTE]

impossibile, quello sostituirà l'attuale 2.o tdi da 170cv (tra l'altro spero che ora sia accoppiabile ad un automatico, prima non era possibile).

Il 2.0tdi da 143 in gamma a5 era disponibile solo sulla sportback ! Sia manuale che multitronic, dubito non ripresentino niente su tale fascia di prezzo/potenza.

Magari lo faranno uscire dopo il lancio, ma sicuramente non verrà sostituito in toto dal 177!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wow 8-) Molto stupenda la S5, molto meglio di prima, finalmente i fanali serie belli che non sembrano più delle lucette di natale su un balcone :clap (detesto i led a pallini :asp: )

Sempre più "scolpita", mi ricorda sempre di più lo stile Cadillac 8-)

2011_cadillac_cts_coupe_side.jpg

big_AudiS5restyling2011_37.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

...veramente bella in tutte le sue declinazioni..... solo un appunto: ma il cambio di motore sulla S5 non è un passo indietro?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...veramente bella in tutte le sue declinazioni..... solo un appunto: ma il cambio di motore sulla S5 non è un passo indietro?

lo si sapeva che sarebbero passati al 3.0 tfsi da 333cv, come del resto s4 8k lo è da sempre.

Diciamo che è un passo indietro , ma sopra ora c'è Rs5 di cui però non si parla nel comunicato odierno, vedremo come e se verrà aggiornata!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.