Vai al contenuto

Mitsubishi Outlander III (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1280x800conceptpx-miev.jpg

Las verduleras japonesas están haciendo horas extras antes de irse de vacaciones. Si el otro día leíamos más detalles sobre la nueva generación del WRX, separado del Impreza y con un cariz notablemente distinto, hoy podemos contarte algo que ya prácticamente dábamos por hecho: el nuevo Mitsubishi Outlander será el primer híbrido recargable lanzado por la firma de los tres diamantes.

Motor Trend, que publica esta noticia, indica que la nueva generación del todoterreno saldrá a la venta en 2013, y estaría en cierta medida inspirada por el PX-MiEV que Mitsubishi presentó en el Salón del Automóvil de Tokio del año 2009, si bien no esperamos un calco en papel cebolla. Ni mucho menos. Lo cierto es que ya sabíamos que Mitsu piensa lanzar un SUV plugin para el año 2013, pero su identidad no estaba precisamente clara.

es.autoblog

Secondo i ragazzi di es.autoblog, la futura Outlander (prevista per il 2013) sarà il primo veicolo della casa a montar un motore ibrido ricaricabile.

Non è chiaro se esteticamente prenderà spunto dal concept PX-MiEV (in foto).

Modificato da J-Gian

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Mitsubishi-1911212923262451600x1060.jpg

autocar.co.uk

Mitsu presenterà qualcosa di nuovo a Ginevra... tant è che ha rilasciato un teaser. Il problema è capire di cosa si tratti...

Il muso fa tanto Suv/Crossover.. quindi che ne dite di nuovo Outlander?

Se così fosse, il muso risulterebbe migliore di quello del concept, imho. Fa tanto Pajero like.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono molto curioso, Mitsu è da sempre uno dei miei marchi preferiti. credo anche io in un nuovo outlander, sperando che gli cambino il nome che non mi piace. in alternativa, ma molto remota, potrebbe nascere una monovolume post Grandis.... ma è difficile.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.