Vai al contenuto

Acqua Minerale VS Acqua Potabile (da rubinetto)


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Acqua depurata e microfiltrata? :shock:

la base ( h2-O +sali) e' la stessa:lol:: fornita da Smat e "imbottigliata" da Alenia.;)

anche quella del punto smat e' filtrata (se la lasci riposare in bottiglia non sa' di cloro ) ma ovviamente non credo sia lo stesso procedimento :mirror:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esatto tu vedi il costo bobola anche tolta la cauzione

vedi quante bottiglie puoi fare e vedi se non è un furto

a beh, che costicchino le bombole è vero.

Da me con 30 ero ti compri la bombola e con 12 la ricarichi.

Io però ho calcolato che in un anno il tizio che mi portava a casa l'acqua col camioncino mi veniva 1300 all'anno,

quindi sodastream costicchia ma io risparmio un sacco di soldi rispetto a prima.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto ieri ero in un noto ipermercato specializzato in elettrodomestici:

il tale chiede al commesso se era disponibile un pezzo di "ricambio" (qualcosa tipo un filtro ?) per una caraffa per acqua gasata (di un noto marchio)

e quello risponde che loro non li tenevano piu' perche' quel modello/tipo (?) stava andando fuori produzione..:asp:

e io che speravo in una "standardizzazione" delle cartucce di c02 :lol:

qui invece , come con le cialde di certe macchine da caffe', bisogna stare attenti al modello che si prende:

perche' spesso sono relativamente costosi e visto che non si ha la garanzia di poter trovare in futuro

i pezzi di ricambio o di normale consumo nell'utilizzo, non e' detto che si arrivi nemmeno al punto di pareggio :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

L'effetto più evidente dato dall'utilizzo del SodaStream, almeno a casa mia, è la drastica riduzione di plastica da buttare, che non mi sembra un risultato da poco. Senza contare che gasando l'acqua alla bisogna se ne spreca molto meno. Io, poi, son fissato e non sopporto l'acqua gasata quando si... sgasa e l'acqua in pet, una volta aperta, lo fa abbastanza velocemente. Ovvio che il risultato è vincolato alla qualità dell'acqua erogata: nel nostro caso è ottima, senza odori e sapori che ne alterino la qualità.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Il che dice tutto......

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.