Vai al contenuto

E' morta Amy Winehouse


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Londra, trovata morta Amy Winehouse

Sabato 23.07.2011 18:44

xrex_amywinehouse300.jpg

La nota cantante inglese, Amy Winehouse, e' stata trovata morta nella sua casa di Londra. E' quanto riferisce l'emittente televisiva Sky News. La cantante abitava a Camden Square. La polizia è arrivata nel suo appartamento dopo una chiamata dei servizi d'emergenza verso le 4 di pomeriggio. Il portavoce della rockstar non ha confermato la notizia.

Secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero ancora da chiarire, anche se alcuni parlano di overdose

Londra, trovata morta Amy Winehouse - Affaritaliani.it

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la conoscevo per le sue vicissitudini con l'alcol... poi ho scoperto che cantava anche!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un vero peccato, per la ragazza di 27 anni ma anche per l'artista. A causa dei suoi problemi la scorsa settimana era stato annullato il concerto di Roma.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là dell'ovvio dispiacere che si prova nella perdita di una ragazza di 27 anni mi viene da chiedere:

ma questa una famiglia non ce l'aveva?? era sola?

perchè magari con una base solida alle spalle (e per base solida non intendo certo il denaro ma una vicinanza affettiva concreta) tutto questo, ad un'età così giovane, si sarebbe potuto evitare

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, so che il padre faceva il tassista e al momento della morte stave negli states. La Winehouse ha alle spalle ujn matrimonio fallito, se non erro ora aveva come compagno un regista. Sta di fatto che certe persone hanno dei demoni dentro e non riescono ad uscirne, inoltre la gestione del successo peraltro in giovane età non è facile, molte persone ti stanno attorno solo per avere dei benefici.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era il mio genere ma mi è dispiaciuto tantissimo. :(

Ed ancora una volta il destino si è dimostrato beffardo confermando il detto latino Nomen Omen. :(

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.