Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho non è malvagia come fattura interni la restyling... ;) Vabbé che sono salito su versioni particolari, però posso dire di aver apprezzato più gli interni di Twingo che non quelli di altre citycar, Up! compresa ;)

La restyle non l'ho vista dal vivo,ma dalle foto degli interni,i materiali sembrano migliori,il design è uguale ma cmq carino e piacevole...difficile fare peggio della triste UP..:o

Secondo te che l'hai vista dal vivo,c'è stato un passo in avanti sugli interni rispetto alla prerestyle?e com'era per te quest'ultima?

Cmq un pregio di questa twingo è sicuramente la sensazione di ariosità degli interni che in qualche modo la accomuna con la prima generazione,anche i posti dietro non sono strettissimi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Nuova Twingo la sto praticamente vedendo tutti i giorni (bisarca parcheggiata) e devo dire che non è affatto male, il frontale lo trovo personale e carino ed anche il posteriore lo trovo migliorato inoltre viene presentata con un prezzo molto interessante vista anche la notevole dotazione di serie.

Per chi non ha problemi di 3 o 5 porte ed è interessato ad un'auto per la città ma che sappia affrontare anche lunghe percorrenze la trovo l'auto ideale. Io sinceramente ci farei un pensierino.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Nuova Twingo la sto praticamente vedendo tutti i giorni (bisarca parcheggiata) e devo dire che non è affatto male, il frontale lo trovo personale e carino ed anche il posteriore lo trovo migliorato inoltre viene presentata con un prezzo molto interessante vista anche la notevole dotazione di serie.

Per chi non ha problemi di 3 o 5 porte ed è interessato ad un'auto per la città ma che sappia affrontare anche lunghe percorrenze la trovo l'auto ideale. Io sinceramente ci farei un pensierino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo per 8500 euro con 75cv e tutto di serie se non interessano la 5porte è una delle pochissime segmento A che costano veramente meno di una segmento B in offerta parimenti equipaggiata e motorizzata.

Il punto è che oramai le cinque porte in una city car sono diventate un must a meno che non ti chiami 500 o Mini (anche se comunque stanno sviluppando delle loro varianti più o meno spurie a 5 porte) o non ti metti a fare prezzi stracciati.

In ogni caso biasimo Renault per non aver colto l'occasione di questo resty (IMHO non disprezzabile) per introdurre una versione 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che oramai le cinque porte in una city car sono diventate un must a meno che non ti chiami 500 o Mini (anche se comunque stanno sviluppando delle loro varianti più o meno spurie a 5 porte) o non ti metti a fare prezzi stracciati.

In ogni caso biasimo Renault per non aver colto l'occasione di questo resty (IMHO non disprezzabile) per introdurre una versione 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perché non ritenuta conveniente introdurla;) ? il modello ormai è entrato nell'ultima fase della sua esistenza. come col restyling di mezza vita di Clio III nel 2009, qui hanno cercato di raddrizzare il primo colpo non propriamente azzeccato. tra due o tre anni dovrebbe arrivare la nuova, e lì si vedrà che faranno. ma vista la piega modaiola presa, non mi sorprenderebbe che saltasse fuori qualcosa di simile a Mini e 5oo, almeno come intenzioni...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perché non ritenuta conveniente introdurla;) ? il modello ormai è entrato nell'ultima fase della sua esistenza. come col restyling di mezza vita di Clio III nel 2009, qui hanno cercato di raddrizzare il primo colpo non propriamente azzeccato. tra due o tre anni dovrebbe arrivare la nuova, e lì si vedrà che faranno. ma vista la piega modaiola presa, non mi sorprenderebbe che saltasse fuori qualcosa di simile a Mini e 5oo, almeno come intenzioni...

Io pensavo più alla Modus che col resty introdussero la Gran Modus, comunque è ovvio che Renault si sian fatti i loro conti, soprattutto vista l'agguerrita concorrenza coreana e la nuova Twingo che stanno sviluppando in collaborazione con MB.

Per quanto riguarda il vintage/modaiolo avrebbero in canna la Zoe (il concept simil R5 per capirci) ma non credo che se ne farà qualcosa in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete fino a quando durerà l'offerta a 8.500€?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.