Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sembra promettere bene per qualità degli interni.

Di certo una cosa è vederla in foto, un'altra dal vivo.

Ma se tiene il prezzo promozionale per vari mesi, mi sa che mangia una bella fetta di mercato alle altre piccole VIP (mi riferisco a casa WV in primis)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...
Inviato (modificato)

Arriva un nuovo allestimento top per il 1.2 a benzina e per il 1.5 dCi : si chiama Étoile, e qui trovate la dotazione di serie .

Prezzi aggiunti al primo messaggio.

Ne approfitto per dire che grazie al restyling, adesso se ne vedono davvero parecchie.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto per dire che grazie al restyling, adesso se ne vedono davvero parecchie.

Io invece di Twingo restyling in strada ne ho viste giusto 2 o 3.

Il nuovo frontale, specie visto da una certa distanza, rende bene. Un po' sovraccarico, ma la fa sembrare un'auto di un segmento più su.

Il posteriore... :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece di Twingo restyling in strada ne ho viste giusto 2 o 3.

Considera che Palermo, come ho già detto, è un mercato davvero strano. Non hai idea di quante A1 ci siano ultimamente.

Il nuovo frontale, specie visto da una certa distanza, rende bene. Un po' sovraccarico, ma la fa sembrare un'auto di un segmento più su.

Il posteriore... :disp2:

Quoto in pieno!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

E' proprio carina, ci vorrebbe una versione diesel pepata, hanno in casa il dci 110cv perchè non lo usano su questa piccola facendo una versione tipo la gordini però diesel

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 (75Cv) :

Wave : 9.850€

20th Anniversario : 10.700€

Live! : 11.250€

1.2 BVR (75Cv) :

Live : 12.250€

1.2 TCe (100Cv) :

GT : 13.750€

Diesel :

1.5 dCi (75Cv) :

Wave : 11.850€

20th Anniversario : 12.700€

Live! : 13.250€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

2013-renault-twingo-night-day-01.jpg

2013-renault-twingo-night-day-02.jpg

2013-renault-twingo-night-day-03.jpg

La Renault Twingo sarà disponibile anche nell’inedita versione Night & Day, il cui prezzo di 7.750 euro la rende una fra le vetture più economiche e convenienti oggi a listino. Offre di serie il volante ed sedile lato guida regolabili in altezza, la consolle centrale in nero lucido, i fendinebbia ed i suoi contorni in tinta carrozzeria, le fasce paracolpi anch’esse in tinta carrozzeria, i pneumatici da 14 pollici ed i suoi copri-ruota in acciaio, gli specchietti retrovisori di colore nero opaco, lo spoiler posteriore e l’impianto audio 4×20 W, con comandi al volante, lettore MP3, ingresso AUX e connettività Bluetooth.

La tavolozza colori prevede le tinte Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e Blu Purple, mentre i cerchi in lega da 15 pollici (optional) sono ordinabili nella finitura Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black. Nell’abitacolo spicca la contrapposizione fra bianco e nero prevista dalla selleria Bayadere, quando invece le bocchette d’aerazione sono in nero lucido. In opzione il cruise control, il climatizzatore automatico ed i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli. La Renault Twingo Night & Day può essere ordinata con il solo 1.2 benzina da 75 CV. Il quattro cilindri garantisce uno 0-100 km/h in 21.3 secondi, una velocità massima di 169 km/h e consuma in media 5.1 litri ogni 100 chilometri.

Autoblog

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.