Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A quanto si evince dal configuratore, sono uscite dal listino le motorizzazioni diesel.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fiat è rimasta l'unica a proporre il diesel sul segmento A, non c'è rimasto più nessun altro...

E non so quanto la stessa Fiat continuerà :pen:

sul seg.A, imho, i diesel hanno poco senso

- in città, si portano dietro le ben note problematiche

- se fai pochi chilometri, i motorini ultimi (nuovi o aggiornati), fanno ottime percorrenze

- se fai tanti chilometri, passi direttamente a GPL o metano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Scusate l'ot, ma il topic della twingo nuova dove è? che non riesco a trovarlo :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ot, ma il topic della twingo nuova dove è? che non riesco a trovarlo :)

Abbiamo da anni una lista threads, relativa alle discussioni aperte in Scoop&Anteprime, adatta proprio a questo tipo di problematiche; lista che va a risolvere possibili bugs della modalità ricerca. Indice Marca/Modello dei Topic già Aperti

Scorri la pagina sino a Renault ed ecco che trovi in bella vista Twingo 2014. :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Che motore questo 1.5 DCi 65 cv...

Dopo tutta l'estate ho controllato i livelli dei liquidi...non ha consumato una goccia d'acqua né di olio...questa macchina è assurda! E di KM ne ha macinati un sacco!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.