Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Frontale indefinibile...Apparte i brufoli anteriori (i fari tondi) che ricordano l'impostazione Yeti o anche della 500! (anzi a dirla tutta appena vista mi è tornato in mente il cinquino)

Sarebbe stato meglio non porli in evidenza secondo me, senza l'effetto "rilievo" sarebbe stato meglio. Il dietro, alla fine non è così brutto! Lo preferisco alla versione precedente...

Certo, avrebbero potuta farla più user friendly :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davanti non mi dispiace del tutto, alla fine migliora rispetto all'attuale. E' un buon segnale per le prossime generazioni di Renault.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiacerebbe nemmeno... a parte i fari tondi senza senso... la prima serie è inarrivabile in tutto però!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conoscente venditore ufficiale Renault mi ha risposto così quando gli ho inviato le immagini per m@il:

Grazie, ne avremo bisogno... davanti l'avevo già vista, ma il dietro osceno mi mancava...

si sono proprio sforzati per farla brutta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((

MA chE fumano in Francia? roba pesante.....:muto:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.