Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il davanti a parte i fari tondi a me piace. Sono del parere che al posto dei fari tondi dovevano fare una striscia di led. Poi se il prezzo è buono è ancora meglio

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso è decisamente peggiorato, imho. Perlomeno rispetto alla versione con fari "sportivi" (che da un paio d'anni è estesa a tutta la gamma). Sti fari tondi non stanno nè in cielo nè in terra, spero che la juke-moda non si diffonda oltre.

Posteriormente invece la trovo migliorata, mi piace il fanale spezzato!

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

de gustibus non disputandum est...però mamma mia ragazzo :)

Ehllosò! :lol:

Li ho notati adesso: fantastici i sedili tutti colorati di quella blu!!! Dovrebbero averli tutte le piccole tra le possibilità!!!

Verissimo! Specie di questi tempi, dove la possibilità di scelta è sempre più limitata e la tappezzeria media sempre più triste. Anche sulle utilitarie. Rimpiango il motivo della Punto Sole, che consisteva nella riproposizione della parola "Punto" (col font della targhetta) azzurra o rossa, spezzettata in quadrettoni, su sfondo blu. Niente di eccezionale, ma ora si fa fatica a vedere qualche striscia colorata!

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

:shock: Un particolare che non avevo ancora notato! :shock:

Due alettoncini piegati ad angolo che incorniciano il lunotto!

Si vedono sulla macchina rosa nel video attorno a 1'12"...

:vomit:

Edit: ho trovato una foto...

MM4GY.jpg

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.