Vai al contenuto
  • 0

Urgente aiuto, garanzia mobilità!!


Amle

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche informazione.

Sono andato in concessionario oggi e prima di decidere sull'acquisto della vettura mi sono fatto dare una copia della garanzia.

Ho qualche dubbio non essendo esperto di macchine.

1) Nella parte motore viene scritto "tutti gli organi e gli elementi interni del blocco motore e della testata" con elenco delle parti.

2) Per la trasmissione "tutti gli elementi interni, con esclusione della scatola del ripartitore di coppia e riduttore".

Ora, di turbocompressore, turbina non c'è scritto nulla.

Secondo voi com'è? La turbina ha nomi o descrizioni tecniche particolari? Che ci dovrebbe essere scitto?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

In pratica viene garantito:

parte motore, cambio, trasmissione, carter e liquidi.

Manca impianto di trasmissione, assale, raffreddamento, scarico sistema elettrico, sospensioni

é una macchina da 130000 Km, non dite che è un po' "magra" come garanzia?

Modificato da J-Gian
unito i messaggi.
Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Onestamente non so come ci si possa difendere se non leggendo la parte relativa alla garanzia prima delle firma del contratto. Credo comunque che in caso di problemi successivi all'acquisto nelle parti "teoricamente" non coperte, si possa ottenere la riparazione che spetta... Ma temo che la strada sia impervia e tortuosa.

Ti posso comunque indicare un sito che collabora con noi, ha un'intera sezione dedicata alle garanzie: Garanzia auto Nuova o Usata, quadro normativo aggiornato

Spero sia comprensibile! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.