Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Alla fine anche la CX7 costa circa coma la rav, non fa gridare al miracolo nè all'innovazione cmq più piacevole di asx è diciamo a livello di QQ ma con qualche anno meno cioè non è più moderna ma meno "già vista" peccato solo la calandra.....a parte i pessimi fari posteriori preferivo lo stile di CX7 ma evidentemente era troppo di "rottura".

Purtroppo mi sa che finchè non metteranno il 1600 diesel solito PSA penso non fare gran successo....del resto parte del successo di qq, oltre ovviamente alla tipologia che piace,sta proprio per il fatto che ha un diesel piccolo.

Mazda come altri japan ,vedi honda splendido articolo della sua decadenza su 4ruote,...sembra che abbiamo un marketing che gareggia con quello di fiat...:lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ALLELUIA, ALLELUIA.....Una Mazda NON con gli interni neri....:clap:lol::mrgreen::§

la comprerei solo per quello....

quando ho portato a casa la mx-5 con i sedili beige/tabacco mio figlio mi ha chiesto :"perchè non ha i sedili neri?" :mrgreen:

OT: io ho i sedili color ghiaccio! :)

Bellina in movimento sta macchina!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

si, escludo mx-5 (ma che ha i sedili NON neri solo su versioni speciali, come la tua) e CX-7 (che ha l'opzione tinta chiara della pelle). il resto è TUTTO rigorosamente e tristemente nero, tessuto e pelle.

Cosa che, imho, mortifica sia gli interni di 6 che quelli di 3.

Comunque è cosa diffusa tra i jappi, quella messa meglio è Honda.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che, imho, mortifica sia gli interni di 6 che quelli di 3.

6 con gli interni in pelle chiari c'è sia in giappone che in certi paesi europei mi pare,.... nettamente meglio.....

schermata20110901a17383.png

non capirò mai perchè in Europa non lasciano l'opzione, al limite uno si arma di pazienza e aspetta la macchina 3-4 mesi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo a uno cosa con interni sia neri che grigi non è un granchè quindi ottima allo scopo:lol::lol:, come esterni è uscita male solo la mascherina...quindi si cambia quella è il paraurti e il gioco è fatto, come motori mettiamo su il frullino preferito dal forum il 2 poveri cilindri 900 m-non so cosa:lol::lol: facciamo 105cv abbondiamo:lol::lol::lol:....perchè mazda non la propone a Marchionne per "saturare" mirafiori...ovviamente a marchio alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.