Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_Fiat500cbyGucci_01.jpg

big_Fiat500cbyGucci_02.jpg

big_Fiat500cbyGucci_03.jpg

big_Fiat500cbyGucci_04.jpg

big_Fiat500cbyGucci_05.jpg

big_Fiat500cbyGucci_06.jpg

big_Fiat500cbyGucci_07.jpg

big_Fiat500cbyGucci_08.jpg

big_Fiat500cbyGucci_09.jpg

big_Fiat500cbyGucci_10.jpg

big_Fiat500cbyGucci_11.jpg

big_Fiat500cbyGucci_12.jpg

big_Fiat500cbyGucci_13.jpg

Fiat presenta la 500C by Gucci, versione personalizzata della 500C ideata dopo il successo della 500 by Gucci, già forte di 3000 ordini. La 500C by Gucci è ordinabile dal mese di Agosto ad un prezzo di 20.000 Euro e viene proposta con verniciatura bianca, abbinata a particolari cromati satinati e nero lucido, con cromature lucide. La capote è in ogni caso di colore nero con il classico logo Gucci lungitudinale, assente invece sulla fiancata. Identici alla versione berlina anche i cerchi da 16″ con design a raggi, con logo Gucci in tinta carrozzeria al centro.

Gli interni propongono sedili bicolore in pelle Frau, finiture effetto velluto e particolari cromati, oltre ovviamente ad una nutrita serie di loghi Gucci distribuiti su vari elementi, persino sulle cinture di sicurezza. Tra gli accessori di serie figurano climatizzatore, 7 airbag, sistema blue&me, sensori di parcheggio, autoradio CD Mp3 e volante multifunzione in pelle. Per accentuare la sua vocazione trendy, la 500C by Gucci sarà presentata in anteprima a Saint Tropez, Berlino, Barcellona, Londra, Ginevra, Forte dei Marmi, Roma, Firenze e Milano all’interno di una serie di eventi speciali che si svolgeranno nei prossimi due mesi

autoblog.it

Come ovvio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ussignur, non so se guardare quelle belle bocconcine o la macchina, le danno insieme alla 500 comprese nel prezzo? :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz,non l'avevo proprio vista la 500...:mrgreen::mrgreen:,con quello che se la fanno pagare direi siano un'accessorio obblighevole..:lol::lol:

Megysto mi ha bruciato sul tempo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa mi sa che sto proprio diventando cieco eh! :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Spot Tv (versione lunga) Fiat 500 by Gucci [uSA]

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=hOUSJeXfxS4

Che spacco che ha J.Lo

Visto che si sono è facile che importino anche da noi questo spot tv ... male non fa.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.