Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Ho la FX dell'anno scorso, la modifica apparente è la mascherina, ma preferisco la mia sinceramente, dentro è uguale

Anch'io preferisco di gran lunga la vecchia.

Come ti trovi con la FX?

La posizione di guida è meno alta degli altri SUV seg. E o è analoga?

A livello dinamico come va?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io preferisco di gran lunga la vecchia.

Come ti trovi con la FX?

La posizione di guida è meno alta degli altri SUV seg. E o è analoga?

A livello dinamico come va?

Si, la posizione di guida non è alta, anzi.. per quanto riguarda la dinamica della macchina, dopo 27000km venendo da tutt'altro (RX8 e Audi S5) nel misto si comporta bene irrigidendo le sospensioni, ha un buon 0-100 (io ho il diesel) e comunque una buona reattività, oltretutto io abito in collina sopra torino, ho deciso di non mettere le termiche quest'inverno e devo dire che non mi aspettavo una trazione così per le strade innevate, ovviamente disinserendo tutta l'elettronica possibile. L'aspetto negativo può essere il bagagliaio, senza abbattere i sedili posteriori non hai molto, calcola che sotto il ripiano del baule c'è il kit gomme, batteria e sub woofer..

Ho provato prima di acquistare questa, la Q5 pari livello, internamente il cruscotto e alcuni particolari sono meglio nella tedesca, ma poi per avere tutto quello che ho sulla FX dovevo spendere parecchio di più con l'audi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato prima di acquistare questa, la Q5 pari livello, internamente il cruscotto e alcuni particolari sono meglio nella tedesca, ma poi per avere tutto quello che ho sulla FX dovevo spendere parecchio di più con l'audi

... e, da quanto leggo, avresti avuto una trazione di gran lunga più in difficoltà in fondi diversi dall'asfalto piano. :)

Tutte le persone che ho sentito aver preso la FX sono andate al ballottaggio con la Q5.

La questione bagagliaio è effettivamente un po' fastidiosa per un'auto di quasi 4,90m.

A livello di abitabilità posteriore come è messa? Purtroppo non ho mai avuto modo di entrare.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

i posti dietro sono comodi, però non aspettarti lo spazio che potresti avere su una serie 7 bmw, in 5 si può viaggiare ma l'ideale sono 4 persone, la vecchia FX che io avevo visto in america aveva solo 2 posti dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • 9 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

3.7 V6 Aut. (320Cv) :

GT : 54.190€

S : 57.220€

GT Premium : 59.940€

S Premium : 62.970€

5.0 Aut. (380Cv) :

S Premium : 72.850€

Diesel :

30d Aut. (238Cv) :

GT : 54.340€

S : 57.370€

GT Premium : 60.090€

S Premium : 63.120€

Infiniti taglia i prezzi del grande QX70 di ben 5.000 e più euro rispetto al listino precedente.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.