Vai al contenuto

Audi A1 Sportback (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La Austin Allegro e la Stilo 5 p rivivono.

Ci vuole un bel coraggio a proporre un cesso del genere vicino ai 30 k€.

Stessa cosa che ho pensato anch'io, solo che stavolta hanno il marchio giusto e pertanto venderanno, anche se dovranno comunque implementare la Q1 per fare i soldini veri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noooooo ma che cesso (almeno da quello che si vede ma la fiancata è quella...) stanno deliberando...:pz

Ovviamente venderanno, sarà penalizzato solo quello che la vorrà rivendere :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo, che se sono riusciti a vendere la Mini "CicciaMascara" qui dalle mie parti, venderanno pure questa A1 "Super Brutta". E credo di aver individuato pure i clienti, sfoggiando con lo sguardo felicemente ebete il loro nuovo acquisto.

Parlando di loro, dimentico di dire che ho pure visto in una scrivania di un serissimo :lol: istituto bancario un mouse a forma di A1. E con sottile fierezza, candidamente, l'utonto mi rivelò che 'non lo pagò poco' (10 € di un logitech ed era più ergonomico). Ma tant'è......

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, telepatia con Cosimo! Anch'io quando ho visto la foto ho pensato subito alla cara vecchia Maestro! (Che tralaltro abbiamo avuto in famiglia assieme a una Montego, eh eh eh! :D)

Ho proprio il gusto dell'orrido. :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.