Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Ragazzi oggi e domani c'e' la presentazione.

Io sono andato a vederla..che dire molto bellA! Rifinita bene, e dotata di tutto, clima auto, xeno, radio mp3 con bluett connessuoni varie, cruise control, esp disinseribile, sedili sportivi, sed post sdoppiati, cerchi da 17 mis 95/45, vol reg in prof, SEI MARCE ma soprattutto innesti corti e secchi!

Schema sospensivo ...mcpherson davanti e torcente dietro.

questo top di gamma prevede 5 bulloni al mozzo ruota..notevole!

Quindi macchina completa di tutto con a disp 5o6 colori metalliz.

Prezzo finale 18300 circa con gia' le spese di messa in strada.

La fanno provare.. a me personalmente e' piaciuta molto. Super precisa nei cambi di direzione..rigida ma accettabile.. motore che tira bene fino 7000!!

L'ho esaminata tutta se avete domande... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perché la nuova swift in allestimento umano non mi piace tanto a tal punto che preferisco la serie precedente , mentre questa sport mi sembra riuscita. Ottima la scelta di venderla anche nella versione 5 porte! Impareggiabile il prezzo:o

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 11 mesi fa...

7319162542080981456.jpg

Goes on sale next month

Suzuki has announced plans to offer a Swift Sport SZ-R Edition in the United Kingdom.

Designed to appeal to customers who want something a little more exclusive, the special edition has a Cosmic Black exterior with contrasting Ablaze Red paint of the roof, mirrors and rear spoiler. There's also individually-numbered door sill guards and red contrast stitching on steering wheel, seats and floor mats.

Power is provided by a 1.6-liter engine that produces 134 bhp (100 kW) and 160 Nm (118 lb-ft) of torque. It enables the model to accelerate from 0-62 mph in 8.7 seconds, hit a top speed of 121 mph (195 km/h) and average 44.1 mpg UK (6.4 L/100km / 36.7 mpg US).

The Swift Sport SZ-R will go on sale on March 1st and pricing starts at £14,249 which is just £500 more than a standard model.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 2 anni fa...

Presa! 

...cinque porte bianco ghiaccio perlato, tutto di serie come da prassi e "arcaica" nei contenuti (aspirata, manuale, no infotainment all'ultimo grido) come piace al sottoscritto...!!!

 

OT Certo che se FCA avesse riproposto una Panda 100hp (magari 120 hp t-jet) o non avesse cancellato Y HF...

 

#lasagradelleoccasioniperdute

 

(la Swift risponde in pieno ai miei parametri di scelta: seg. A/B sportiva, cinque porte, prezzo sotto i 20 mila, pochi orpelli estetici e tanta sostanza di base senza inutili voli pindarici...) ...e soprattutto mi son liberato di quel mostro succhiabroda e piantagrane, Mini R53 (affidabilità, questa sconosciuta...!!!) :wall:

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.