Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No, 12mila € in più non li spenderei mai....anche se cè li avessi, perchè?

Perchè sappiamo tutti i vantaggi dell'HSD rispetto ad un benzina/diesel (confort assoluto, consumi più bassi, no frizioni, no cinghie, freni che durano il doppio ecc..ecc) ma questa PlugIn quali vantaggi aggiunge all'ibrido normale? SOLO I CONSUMI, quindi no... la HSD va già benone.

effettivamente il delta di prezzo è eccessivo tra la prius e la plug in ballano 11k€ . troppi .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me dovevano togliere la vecchia me terre questa al solito prezzo anche perchè l'unica innovazione qual'è? La presa di corrente per caricare?

Al prezzo della Prius standard avrebbe senso, con l'uso che ne faccio io risparmierei il 100% quasi del carburante nel percorso casa lavoro.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Le Toyota Prius plug-in per l'Unione Radiotaxi | Green start

Le Toyota Prius plug-in per l'Unione Radiotaxi

di Omar Depaoli scritto il 18 Dicembre 2012

Siglato a Roma un accordo tra Unione Radiotaxi Italiana e Toyota, per mettere a disposizione dei taxisti la gamma ibrida Toyota a condizioni agevolate, nell'ambito del progetto Via col Verde. Già oggi sono oltre 1.500 le Toyota ibride in servizio in tutta Italia, e nel 97% dei casi chi la sostituisce lo fa con un'altra Toyota ibrida.

PRIUS_PLUG-IN_HYBRID_STAT_07_2012.JPG

Sabato 15 dicambre è stato siglato a Roma un accordo tra Toyota e Unione Radiotaxi Italiana per la fornitura di Toyota e Lexus ibride come vetture per il servizio pubblico.

L'accordo rientra nel progetto Via col Verde, del quale Toyota è partner, e prevede una fase iniziale di sperimentazione a Roma in collaborazione con la Compagnia Radiotaxi 3570 per valutarne i benefici in termini di riduzione di emisisoni di CO2 e di decongestione del traffico. opo la fase sperimentale, il progetto verrà esteso ad altre città italiane.

Le vetture scelte per la prima fase sono le Toyota Prius plug-in, in grado di percorrere fino a 25 chilometri in modalità esclusivamente elettrica e di ricaricarsi in soli 90 minuti da una presa standard da 230 V.

La gamma ibrida Toyota comprende anche la piccola Yaris, la nuovissima Auris che sarà disponibile nel corso dell'anno anche in versione Touring Sport con carrozzeria station-wagon e la Prius con carrozzeria due volumi o monovolume, oltre alle lussuose Lexus tutte disponibili con alimentazione ibrida.

PS: In realtà molto piu green l'accordo di Landi per mettere a gas 80 taxi Prius per i comuni di Bologna e Ferrara....

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

I tassisti sono forse una delle pochissime categorie dove le ibride plug-in hanno davvero senso. Tragitti quasi tutti urbani, punti di sosta dedicati dove mettere le colonnine.

Qua anche ai postini stanno danno trabiccoli elettrici (altra categoria dove l'elettrico ha il suo perchè)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Secondo me dovevano togliere la vecchia me terre questa al solito prezzo anche perchè l'unica innovazione qual'è? La presa di corrente per caricare?

Al prezzo della Prius standard avrebbe senso, con l'uso che ne faccio io risparmierei il 100% quasi del carburante nel percorso casa lavoro.

Non credo proprio sia solo una presa elettrica la differenza...;)

comunque dovrebbero puntare a rendere ricaricabili tutte le ibride per ottimizzare il sistema e i consumi... altro che tenerle lì come speciali

PS ciao duncan, ecco dove ti ritrovo complimenti per il consumo e ...per la macchina ...ti piace pigiare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque dovrebbero puntare a rendere ricaricabili tutte le ibride per ottimizzare il sistema e i consumi... altro che tenerle lì come speciali

Il problema è che una la differenza di prezzo tra la batteria per una ibrida e la batteria di una plugin... E' più o meno il costo di una citycar ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • superkappa125 unpinned this Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.