Vai al contenuto

Porsche 911 Carrera e Carrera S 2012


Merak

quanto ti piace la Porsche 911 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche 911 2012?

    • • Molto
      36
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      1
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Ma sono messi cosi?

1 3 5 7

| | | |

- - -

| | | |

2 4 6 R

No, la retro è in parte alla 1^.

Per il resto bisognerebbe vedere se la "sicura" che non ti fa inserire la 7^senza essere passato dalla 5^ funziona anche al contrario (con le marce "sotto"). Cioè che non ti fa inserire la 4^ se non sei passato dalla 6^ (o dalla 5^, se non vogliono fare due blocchi).

Comunque restano sempre 7 marce manuali. Le sceglieranno in pochi, anche se la novità potrebbe attirare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è detto che debba per forza essere così male, tanto più che la settima la metti solo in autostrada e un secondo dopo innesti il cruise control.

Ma a 'sto punto non facevano prima mettere un OD a pulsante? 6 rapporti + OD e via. Anzichè sbattersi a fare forcelle e comandi per cinque piani di selezione, blocchi automatici per impedirti di metterla (meno male che è un manuale.....):pen:

Si sono complicati solo la vita loro, e la complicano agli acquirenti.....questo non è progresso tecnologico......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

effetivamente la soluzione dell'overdrive a pulsante forse sarebbe potuta essere preferibile... anche se onestamente mi ricorde le prime volvo turbodiesel :mrgreen: detti anche naftoni o cagafumo o inquinator

Ti torno a dire io ho una gran curiosità...a vedere le immagini non sembra così "minuto" come comando, cioè non penso sia poi tanto facile sbagliarsi. Secondo me ci sarà tanta resistenza data dal freno psicologico di avere un comando del genere, anche se nella guida vera si usano 6 marce, quindi un incentivo ancora in più al PDK...

PS il PDK secondo me per l'utente standard è preferibile, anche se costa un disastro

Modificato da alederme
aggiunto PS di chiarimento
Link al commento
Condividi su altri Social

991aerokitpack.jpg

es.autoblog

è possibile fornirla con l'Aero Kit Pack.

Quell'alettoncino le sta benissimo! :D

Retrò fashion???

Porsche_911_Carrera_RS.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.