Vai al contenuto

Porsche 911 Carrera e Carrera S 2012


Merak

quanto ti piace la Porsche 911 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche 911 2012?

    • • Molto
      36
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      1
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Felina dici?Miaowww:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la coperta quella è:lol::lol:...

Adesso però a voler fare la punta alle supposte c'è un pò troppa lamiera dietro la porta che la fa sembrare corta....

Pur piacendomi il culo,trovo che quella linea fra paraurti e carrozza sia eccessiva....

Davanti rimane un maggiolino "cazzato":mrgreen:,ma avendoceli,me la comprerebbi:mrgreen:...curioso di scoprire come la riduzione dello sbalzo anteriore ha influito nella dinamica del veicolo

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellissima, non c'è che dire, col posteriore che sfiora l'eccellenza. a voler essere pignolo, la forma delle luci diurne/indicatori di direzione e quant'altro all'anteriore non mi fa impazzire, così come dietro ci sono un po' troppe scritte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complessivamente mi piace , tuttavia mi lascia molto perplesso l'aumento di passo e soprattutto l'eccessivo sbalzo posteriore .

Evidente è la volontà di renderla piu GT e meno sportiva e ciò non mi aggrada !

Ovviamente come da tradizione la linea nel complesso è una evoluzione senza stravolgimenti , condivido questa scelta tradizionalista sulla 911 ma gradirei molta piu innovazione stilistica sulla Cayman !

Link al commento
Condividi su altri Social

davanti comprensibile il tentativo di dire qualcosa di diverso pur rimanendo fedele a se stessa e partendo da una base, quella della 997 ristilizzata che, a mio parere, era già all'apice della bellezza 911. questa ha queste frecce\luci diurne\forse fendinebbia, che avvolgono gli spigoli e si preparano ad essere danneggiate in parcheggio. versione spaparanzata delle omologhe di 997.1. Tornano i retrovisori sulle porte. Si riduce l'angolo cieco davanti? Dietro cambia di più, sembra ci sia un'aria di 918 spyder nella fanaleria. Non la riesco a vedere più bella dell'ultima 997 dietro, almeno non in foto. concordo col commento sull'eccesivo ricorso a loghi e nomi dietro. Ricorda un pò quel disperato tentativo di rendere meno spoglio il retro messo in atto sulla Panamera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale poteva sicuramente uscire meglio.... forse sarebbe bastato stare più puliti. Così invece a tratti mi ricorda il maggiolino, non so perché.

Fiancata da sbavo, e posteriore assolutamente fuori parametro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente.....mi piace poco....

Orrende le posizioni anteriori..... pessimo il paraurti posteriore "mosso" e decisamente goffo.......

"Delusione" non è la parola esatta ma è la prima che mi viene in mente....... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina, senza dubbio, però rispetto alle 911 che piacciono a me questa è ipertrofica:

mi spiego: esclusa la capostipite che è un discorso a parte, queste sono le due che comprerei anche avessi la possibilità di prenderemene una nuova. Imho sono lo zenith della dinastia 911

Porsche-964-neu-gross.jpg

1-1947597_0.jpg

qui l'equilibrio tra vetro e lamiera per me è ancora perfetto, nonostante nella 993 il posteriore sia cresciuto per la prima volta nella sua storia.

Naturalmente godono del fatto che sono ancora ad aria, per cui l'ingombro del motore è minore.

Questa è molto bella (a parte qualche lucina di troppo sul frontale), ma è anche più goffa. Con il tempo temo abbia perso un po' del suo carattere.

_6.jpg

E poi, cazzarola, si capisce che è sempre un 911 anche se non gli scarabocchi un volume della treccani tra i fanali posteriori..

Imho la vera erede delle 911 sarà la nuova cayman (anche se il motore sarà centrale) su cui nutro moltissime speranze vedendo i muli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.