Vai al contenuto

Lexus GS 2011


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a me le lexus piacciono per gli interni. fatti e assemblati da Dio. meglio di audi...

discutibili gli esterni (la IS è molto bella cmq) e magari il set up come guida (per i miei gusti),meccanicamente tra il top IMHO

Di brutto (in Europa) hanno "solo" CT ed RX, la gamma berline é tutta bella. Tra i premium c'é chi ha un rapporto cessi/totale molto più elevato. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine non è niente male. Sarà un po' banale, ma per fortuna assomiglia meno alla 5er di quanto temessi vedendo il concept.

Gli interni paiono abbastanza azzeccati a livello di design e, tenendo conto che di media quelli lexus sono molto poco fotogenici, confido anche in una qualità generale piuttosto elevata.

Non sarà roba da trentenni (io la vedo dai 50 in su) anche come prezzo, ma alla fine mi sa molto di più di macchina questa di certa fuffa premium. Non tutte naturalmente.

Avrei preferito anche io però un montante posteriore più iso-ls che iso bmw. Anche se temo avrebbe appesantito un po' la linea di cintura.

Per ora promossa, anche in considerazione del fatto che su strada le lexus di media mi piacciono di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo fosse molto più grande:

[...] La quarta generazione della GS è lunga 4,85 metri, larga 184 centimetri e alta 145,5 cm. Il passo misura 2,85 metri. Due le soluzioni per la trazione, integrale o posteriore, accoppiata a un cambio automatico a sei marce ECT-i con modalità manuale sequenziale. [...]
Lexus GS 350 - I dati tecnici e le prestazioni - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

Cambio ECT-i?

Cos'è? Un cvt coi rapporti virtuali? :pen:

non credo...penso sia un'automatico tradizionale evoluto (che significa sempre che sta col convertitore bloccato per più tempo)

comunque sotto i 4,90....4,85x 1,84...alla fine 2 dita di testa in giappone le usano sempre..giganterrimi fanno solo i SUV

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo...penso sia un'automatico tradizionale evoluto
Credo pure io sia un automatico tradizionale di ultima generazione, se non erro Toyota utilizza quella sigla come nomea commerciale per gli automatici, che poi è acronimo di " Electronic Control Transmission", la "i" sarà qualcosa tipo "intelligent" :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.