Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Brutta la coupé, brutta la spider, oltretutto con l'aggravante del motore non in vista.

Il tetto, però, mi sa che sarà l'ennesimo capolavoro di ingegneria.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bella la spider. Personalmente trovo la coupè ancora più bella, però... quelle pinne da squalo bianco fanno la loro porca figura :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sinceramente non la riesco ad inquadrare. Sicuramente non bella come 430 e 456 spider

Un coupè nero ce l'ha un tipo che conosco e devo dire che dal vivo mi piace, in foto poco. La cosa goduriosa per me rimane comunque il rumore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sinceramente non la riesco ad inquadrare. Sicuramente non bella come 430 e 456 spider

Un coupè nero ce l'ha un tipo che conosco e devo dire che dal vivo mi piace, in foto poco. La cosa goduriosa per me rimane comunque il rumore

Ponzi ponzi po po po !

:lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa goduriosa per me rimane comunque il rumore

Io invece, oltre al fatto che non è esattamente bellissima, trovo il suono parecchio deludente. L'anno scorso ho partecipato a un raduno, e durante il trasferimento al ristorante ne avevo una davanti. Era imbarazzante quanto suonasse poco e male rispetto alla MiTo EVO™ :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sinceramente non la riesco ad inquadrare. Sicuramente non bella come 430 e 456 spider

Un coupè nero ce l'ha un tipo che conosco e devo dire che dal vivo mi piace, in foto poco. La cosa goduriosa per me rimane comunque il rumore

QUO-TO-NE!

Aspè.. 456 spider? O.o

Intendi la "sultana"?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

si ritorna (parzialmente) ai vecchi tempi, magnum P.I. &co...

Anche a me questa Spyder sembra più "classicheggiante" rispetto alla coupé.

Quoto chi dice che dal vivo l'impressione è diversa: anche io vedendo le immagini della 458 avevo qualche perplessità, poi incontrandola per strada, sarà che è bassissima, larga, metteteci pure il sound del motore, una sbavatina :8-la faccio sempre...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.