Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

rispetto a 500, fuori, ha un aspetto tristemente freddo e ordinario, niente di sbagliato ma niente di che. Dentro la fascia in coordinato carrozzeria è talmente simile a quella della 500 da sembrare un disperato tentativo di plagio. probabilmente meglio della 500 per abitabilità posteriore e capienza bagagliaio, ma se i punti di interesse sono quelli, magari si punta anche su 5 porte e li mi sa che la panda, sia la vecchia sia la nuova, potrebbero essere più interessanti. La vedo più come concorrente di Twingo, insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Utilitaria in piena filosofia di C1/107/Aygo con qualche finezza estetica in più per far digerire anche l'inevitabile sovraprezzo (almeno nella versione VW) rispetto alle coreane e a Panda.

aspettiamo di vedere i prezzi di nuova panda però, le voci che arrivano parlano di un bell'aumento..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'aumento è corrisposto da un aumento della qualità intrinseca (attesa, sensibile ed eccitante) allora ben venga.

Aggiungiamoci che all'inizio si spara sempre un pò in alto (a meno che non ti devi proporre in un nuovo segmento), anche per smaltire le scorte delle attuali Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

come interni per qualche aspetto potrebbero sembrare quasi parenti.

fiat_panda_interni.jpg

volkswagen-up12.jpg

cosa non riesco a capire è che sembra ci sia un gradino davanti al diffusore. Per cui o ci sono delle bocchette camuffate oppure l'aria in faccia non ti arriva. Da capire sul posto credo. Le foto non aiutano. Certi il navigatore lì in mezzo temo non aiuti

sarà un confronto interessante, ma credo che la discriminante in questo caso sarà il numero di porte.

Su una macchinetta del genere (e anche su quelle più grosse..)ho purtroppo constatato che sono una priorità.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà un confronto interessante, ma credo che la discriminante in questo caso sarà il numero di porte.

Su una macchinetta del genere (e anche su quelle più grosse..)ho purtroppo constatato che sono una priorità.

Ovvio sia così.....e se questi si svegliano e la fanno anche a 5porte ,aldilà di quello che si legge qui, la vedo durissima per fiat che punta tutto su panda....non dico che ne crollerebbero le vendite ma non potranno più venderla ai prezzi più alti delle segmento A......però per ora le 5porte non ci sono quindi panda starà tranquilla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio sia così.....e se questi si svegliano e la fanno anche a 5porte ,aldilà di quello che si legge qui, la vedo durissima per fiat che punta tutto su panda....non dico che ne crollerebbero le vendite ma non potranno più venderla ai prezzi più alti delle segmento A......però per ora le 5porte non ci sono quindi panda starà tranquilla.

certamente un concorrente in più, e perdipiù con un marchio di successo, non aiuterà certo le vendite del pandino.

In ogni caso, linea a parte che comunque è soggettiva, anche questa avrà le sue belle gatte da pelare.. a livello di ricchezza di interni roba come la picanto nuova:

Kia-Picanto-2011-14.jpg

non mi sembra messa su tanto peggio. E credo che l'ordine grandezza del prezzo sarà comparabile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non piace ma spero costi poco... cmq vw riuscirebbe a venderla anche a 15.000 euro senza un accessorio visti i tempi, almeno qui in Italia..:pz:pz

Nello stesso paese dove le golf che hanno più successo sono quelle a 15.000 euro? Sicuro? Leggende metropolitane.... vedi Fox. Specialmente con la concorrenza agguerrita che c'è, dovranno tenere i prezzi entro certi limiti! Non è che magari l'alzacristallo del passeggero si aziona con quell'interruttore che c'è proprio dietro al comando degli specchietti e davanti a quello dell'alzacristallo stesso?

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

certamente un concorrente in più, e perdipiù con un marchio di successo, non aiuterà certo le vendite del pandino.

In ogni caso, linea a parte che comunque è soggettiva, anche questa avrà le sue belle gatte da pelare.. a livello di ricchezza di interni roba come la picanto nuova:

non mi sembra messa su tanto peggio. E credo che l'ordine grandezza del prezzo sarà comparabile.

Chissà perchè kia da noi vende bene solo i suv....picanto nuovo dentro è un pelo strettina ma ottima, carina anche fuori,ma in giro stenta a vedersi.

Se ww azzecca anche la A non ce non ce n'è più veramente per nessuno, sono appena tornato dalla turchia e anche in un mercato emergente e "vagamente" low-cost ww sta veramente vendendo tanto con la polo e l'ultima jetta...renualt è ancora avanti con symbol e flence ma mica di tanto, a parte nissan japan in calo o crollo come ovvio che sia, hyundai vende molto bene ma non come 2-3 anni fa.....fiat-tofas indietro e dire che avevano quasi il monopolio anni fa vedendo quante vecchie tofas girano ancora fuori dalle grandi città....purtroppo la turchia non è il brasile;);) fine OT.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.