Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Qualche aggiornamento della mia eco up!

Prima di tutto, gli auguri...oggi ha fatto i suoi primi 10.000 km in 4 mesi...

9iaf.jpg

Seconda cosa, il consumo odierno...ho consumato davvero poco...percorsi poco più di 200 km e la lancetta è ancora a metà! Tre persone più qualche borsa, percorso città/tangenziale/collinare, piede leggero eccetto che per qualche km...

qfs7.jpg

Terzo, l'ho leggermente abbassata...e posso dirvi che anche la eco up! può montare molle Eibach Pro-Kit...oltre ad averle montato lo spoiler da tetto. :)

i7wo.jpg

s6fs.jpg

mc97.jpg

Modificato da iamback

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dirti che è davvero carino...si si, mi è piaciuto dall'inizio :)

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio come la tua, Tungsten Silver (eco-up!), è stata una delle candidate che avevo cosiderato per l'acquisto poi alla fine (colpa anche dei tempi d'attesa lunghi ed in parte anche per il prezzo) mi sono orientato alla meno ecofriendly Skoda Fabia MonteCarlo TSI.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io invece spero di no, quell'ultimo finestrino fisso è davvero brutto. Oltretutto, quante volte usate voi i finestrini posteriori? Le volte che li ho usati io, tra tutte le mie auto, si contano sulle dita delle mani. Devo dire che il compasso non mi dispiace come soluzione, piuttosto che la manovella (dubito gli elettrici...)

Ma poi, quanto è alta! E' la versione SUV! :) In Brasile, viste le strade, le fan tutti così.

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Oltretutto, quante volte usate voi i finestrini posteriori? Le volte che li ho usati io, tra tutte le mie auto, si contano sulle dita delle mani. Devo dire che il compasso non mi dispiace come soluzione, piuttosto che la manovella (dubito gli elettrici...)

...

Io, tutte le volte che voglio far girare un po' d'aria senza passare dal clima. Abbasso 2 dita i finestrini e l'aria gira. Coi bambini che soffrono l'auto (QUALUNQUE AUTO), i finestrini mobili e non solo a compasso sono utili.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.