Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Secondo me, se con un restyling vanno a togliere gli sfondoni progettuali, può seriamente arrivare a impensierire la Panda.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me se non fosse per le misere economie/mancanze degli interni,in generale non mi dispiace ne esteticamente ne qualitativamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: come fanno per le foto ad avere i cerchi "dritti"? Posano l'auto con una gru e prima di toccar terra raddrizzano le ruote? :pen::lol:

etebama5.jpg

:)

Mah, impensierire la Panda la vedo dura. Più spaziosa l'italiana ed economica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, se con un restyling vanno a togliere gli sfondoni progettuali, può seriamente arrivare a impensierire la Panda.

Per impensierire la Panda devono toglierla dal listino e ripartire da un foglio bianco !!!!!!!!!

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra sera ho avvistato la Cross, devo dire che m'ispira un pò di simpatia.

Vista pochi giorni fa, su una bisarca, una Cross UP! blu metalizzato ... mi piace molto.

Mah, impensierire la Panda la vedo dura. Più spaziosa l'italiana ed economica.

Beh sullo spazioso io dubito un po', ho avuto modo di provare sia UP! che Nuova Panda e devo dire che mi sono trovato meglio sulla VW come spazio a bordo, soprattutto a livello di larghezza.

Anche dal punto di vista economico non si può certo dire che Panda costi meno della concorrenza, la fascia di prezzo è la medesima.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.