Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Considerazioni a caldo:

-Il paraurti anteriore è un pugno in un occhio, soprattutto nei colori chiari in cui risalta rispetto alla griglia.

-Posteriore non mi dispiace affatto, mi piace la soluzione dei fari a filo, però tutto l'insieme richiama molto il trio lescano 107-C1-Aygo.

-Fiancata riuscitissima, é il punto forte dell'auto, IMHO.

-I cerchi voglio-essere-vintage-ma-non-posso sono brutti un bel po' pure loro, fortunatamente ci sono altre opzioni.

-Da vedere dal vivo gli interni, se son fatti bene potrebbero pure essere simpatici (in particolare se in colori sgargianti come quel rosso), il problema é che sono piuttosto spartani, anche per una segmento A.

Fa impressione il fatto che per una volta una Fiat avrà degli interni migliori di una VW.

In generale mi piace, la trovo simpatica.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il design lo trovo molto fiat-giugiaro anni 80, il concept era molto simile ma le proporzioni diverse hanno fatto retromarcia sul motore posteriore come sugli interni annunciati completamente tuoch-screen.

Complessivamente la trovo abbastanza riuscita e piacevole anche se a me ora lo stile anni 80...non piace più, in particolare il paraurto anteriore è originale per la presa d'aria e trovo riusciti anche in cerchi in stile vintage-ww anni 80-90.

Quest'auto cmq per ora ha un limite enorme ossia è solo a 3porte....cosa che si può perdonare solo ad auto vintage-glamour come mini-500

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, brutta non è, però...non mi attizza :|

Da vedere dal vivo!

(OT: non vedo l'ora che tutte le case buttino fuori i loro frullini così da fare un mega confronto tra piccole :) )

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

un pò troppo economica la scelta di eliminare le bocchette d'aria centrali ; il diffusore dietro il navigatore non so se sarà sufficiente per piccolo che sia l' abitacolo

curioso il logo anteriore con la W a sfondo variabile ( in tinta vettura ??? )

Link al commento
Condividi su altri Social

è la Vw più simpatica dai tempi....della Lupo :)! fiancata e frontale promossi, mi lascia un pò interdetto il posteriore: quei fari in verticale...in orizzontale sarebbero stati più gradevoli. però riguardandoli non sono nemmeno così male.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
Quest'auto cmq per ora ha un limite enorme ossia è solo a 3porte....cosa che si può perdonare solo ad auto vintage-glamour come mini-500

Concordo, ormai le 3p nel segmento A stanno un po' tramontando, rimangono solo Ka e Twingo a non offrire un'alternativa a 5p mentre la direzione degli altri costruttori è ben chiara... In ogni caso dovrebbe essere prevista una variante a 5p della Up, solo non mi è ben chiaro se sarà una piccola Mpv come il prototipo di qualche tempo fa o una semplice versione con due portiere in più :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, ormai le 3p nel segmento A stanno un po' tramontando, rimangono solo Ka e Twingo a non offrire un'alternativa a 5p mentre la direzione degli altri costruttori è ben chiara... In ogni caso dovrebbe essere prevista una variante a 5p della Up, solo non mi è ben chiaro se sarà una piccola Mpv come il prototipo di qualche tempo fa o una semplice versione con due portiere in più :pen:

Temo che vogliano mettere in commercio il concept Bulli di qualche tempo fa. O almeno così dicevano i rumors più recenti.

Io continuo a sperare in una versione di serie della carinissima Space-Up!.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me complessivamente non dispiace... :)

I cerchi mi ricordano codesti:

1368689-0-m.jpg&w=436&h=342

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.