Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Mi aspettavo di più. Sono un pò deluso sopratutto dagli interni.

Da felice possessore di Lupo da 11 anni dico: Up nettamente più Fox che Lupo

Mi chiedo perchè non fare una piccola premium che non sia appariscente come 500 Mini A1 ma che abbia finiture e immagine sobrie- no glamour e che sia appagante all'interno e all'esterno. Un pò come era la Lupo!

Link al commento
Condividi su altri Social

sia appagante all'interno e all'esterno. Un pò come era la Lupo!

ma se lupo non aveva nemmeno le finizioni montanti all'interno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo di più. Sono un pò deluso sopratutto dagli interni.

Da felice possessore di Lupo da 11 anni dico: Up nettamente più Fox che Lupo

Mi chiedo perchè non fare una piccola premium che non sia appariscente come 500 Mini A1 ma che abbia finiture e immagine sobrie- no glamour e che sia appagante all'interno e all'esterno. Un pò come era la Lupo!

Una piccola premium (ergo, prezzi più alti) senza glamour, che non sia appariscente e con marchio vw (che non c'entra col premium)? Praticamente la ricetta perfetta per non vendere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lupo all'epoca aveva interni che certe seg.C si sognavano la notte. Con una leggera rinfrescata andrebbero benissimo ancora oggi per un'auto di quel segmento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete notato che finalmente stanno tornando di moda plance sviluppante in larghezza e non in altezza? Così che è possibile passare sal sedile guidatore a quello del passeggero senza contorsionismi da Houdini?

vedo che abbiamo lo stesso problema quando parcheggiamo la macchina tra le frasche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente dentro preferisco la Fox restyling

Non mi risulta una fox restyling con quegli interni... probabilmente sarà qualcosa di brasiliano! Io questi della up li preferisco (e di molto) a quelli della fox. Tra l'altro il concetto di auto mi sembra molto diverso rispetto a quello della fox; a cominciare dai 30cm in meno di lunghezza. Questa mi pare sia stata concepita come supermini: con l'aumento delle dimensioni della panda (attualmente sono lunghe uguali, 3,54m), andrà a far parte delle piccolissime insieme a nissan pixo e suzuki alto, appena sopra c1,aygo,107

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè.. carina..

CUT

Questa è una normalissima segmento a pure un po' banalotta. Potrebbe tranquillamente essere una kia e nessuno fiaterebbe

Forse è per quello che non mi dispiace, non la vedo come VW :lol:

Muso a parte la vedo come un'evoluzione della 600... Un modo per dire che l'avrei vista bene marchiata Fiat.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.