Vai al contenuto

Gomma nuova per lo scooter - 75 euri - é tanto?


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ciao boys,

torno ora dal gommista.

Mi sono fatto montare la gomma nuova per l'Ovetto 100cc che mi accompagna ogni giorno per 60 km di strade in collina.

Il gommista mi ha messo questa qua -> Dettagli: Michelin City Grip 130/70-12 RF TL 62P - gommadiretto.it

Dite che e' buona?

Ma soprattutto, 75 neuri per gomma + montaggio e' un buon prezzo?

Io non vi nascondo che mi sarei aspettato di meno...

Spero che sta gomma faccia almeno 10mila km, quella di serie ne ha fatti 7000...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che sta gomma faccia almeno 10mila km, quella di serie ne ha fatti 7000...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Come riferimento, io ho montato 2 Michelin citygrip sul Piaggio Skipper questo inverno a 120€, montate.

75€ + montaggio mi sembrano tanti, può essere che siano aumentate o che il gommista non sia a buon mercato.

Comunque le Citygrip sono dei buon pneumatici, non sono adatti alla guida sportiva ma hanno un buon comportamento, tengono bene anche a basse temperature.

Come durata mi sembra buona.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

io sulla vespa le pirelli diablo scooter credo di averle pagate sui 100 euro montate tutte e due. Le michel mi pare venissero qualcosina di più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla durata delle gomme da 12" la posteriore, sul mio skipper 125 4T, va dai circa 5000km delle Pirelli agli 8000 delle Michelin pilot sport SC.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.