Vai al contenuto

Alfa Mito 105 CV


lorenzo69

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa ma non riesco a capire quello che cerchi: se vuoi una macchina che consumi poco o vai sul 78cv o sul 1.3 da 95cv, se vuoi una macchina dalle alte prestazioni o vai sulla 135cv o il 1.6 120cv ;)

purtroppo un motore che faccia entrambi ancora non esiste ( ma si possono trovare dei buoni compromessi )

Link al commento
Condividi su altri Social

se la mito ti ha soddisfatto nelle altre cose (interni,tenuta di strada ecc ecc) io proverei quella col 135 cv...altrimenti credo che vetture della stessa categoria e potenza non possano fare molto di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se la mito ti ha soddisfatto nelle altre cose (interni,tenuta di strada ecc ecc) io proverei quella col 135 cv...altrimenti credo che vetture della stessa categoria e potenza non possano fare molto di più

Come tenuta di strada, non avevo mai guidato un auto di questo genere...potrei anche orientarmi sulla 135 cv...poi però penso alla qashqai della mia compagna che è solo 1500 e stessi cv o poco poco più , disel, ma va che è una scheggia. L'ho guidata per 1000 km e ai 140 sembra di stare ai 100 della mia attuale.

Forse dovrei, alla fine, orientarmi su qualcosa di giapponese/ coreano che mi pare abbiano ottime prestazioni/ consumi. (la qashqai ha un consumo cittadino di 15 km/l...e sicuramente non è usata con piede leggero..)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello perchè la nissan è turbodiesel

prova il turbo 135cv.... consumerà di più del qq 1.5, ma a prestazioni sarà migliore...

per quanto riguarda la sensazione di velocità dipende dal fatto che la qq è più grossa ed è comunque un altro genere d'auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica vuoi un'auto con il turbo. Visto quello che dici' date=' la stessa potenza ma con più coppia potrebbe andarti bene! Prova una polo 1.2 tsi (volendo l si può richiedere) oppure una mito 1.3multijet, anche se costerà di più credo... di certo credo che non dovresti più prendere in considerazione l'aspirato.[/quote']

al posto della polo a questo punto molto meglio la nuova Ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

al posto della polo a questo punto molto meglio la nuova Ypsilon

beh, sono due auto un po' diverse, ognuna con le sue peculiarità, un po' difficile dire qual'è meglio

io gli consiglierei di andare di MiTo135cv

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che la Nissan QQ non è certamente sportiveggiante...quindi le buche le senti di meno e ti sembra di viaggiare più sul velluto.

Di contro prova a fare con la QQ quello che puo ifare con la Mito...e te la ritrovi sotto sopra

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.