Vai al contenuto

Kia: sottovalutata?


GGTTTUUU

Messaggi Raccomandati:

Io penso che sul prezzo incidano anche la qualità dei materiali usati e della produzione, nessuno sarebbe disposto a spendere gli stessi quattrini per una Hyundai i40 e per una VW Passat se i materiali Hyundai fossero quelli di qualche tempo fa e non penso che la popolarità si acquisisca dal nulla.

Riguardo all'altro esempio (elettronica) citato penso che Samsung al pari di LG sia un marchio generalista, che fa tante tipologie di prodotti a prezzi convenienti, ma non raggiunge l'eccellenza su nessuno di questi prodotti. Chiudo l'ot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul secondo punto non ho mai parlato di volumi di vendita, anzi dicevo il contrario cioè che fanno prodotti a prezzi convenienti ma non raggiungono l'eccellenza su nessuno di questi. I migliori telefoni non sono i Samsung o gli Lg e neppure le migliori televisioni, frigoriferi , condizionatori e quant'altro producono. Son semplicemente dei prodotti a prezzi abbordabili e buon rapporto qualità prezzo. Anche BMW fa meno numeri di Opel, ciò non significa che sia un prodotto inferiore.

Quello che cercavo di dire prima e che quando i materiali che userà Kia o Hyundai(come dimostra la i40) saranno dello stello livello di quelli di una Volkswagen, il prezzo non sarà tanto differente. Questa è la mia opinione:agree:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.