Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ritorna la B Rossa...come per la Arnage Red Label che era motorizzata con il V8 4.4 BMW

E tra l'altro, in quella tonalità, la Conti sta benissimo (imho).

Per quanto riguarda gli interni di ste foto, trovo in generale poco riusciti gli accoppiamenti.

Sarà che io sono per il monocromatico o al massimo per il bi-cromatico sul degradare delle tonalità.

Ho aggiunto due video!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E tra l'altro, in quella tonalità, la Conti sta benissimo (imho).

Per quanto riguarda gli interni di ste foto, trovo in generale poco riusciti gli accoppiamenti.

Sarà che io sono per il monocromatico o al massimo per il bi-cromatico sul degradare delle tonalità.

Ho aggiunto due video!

Nico mi riferivo proprio alla B

used_bentley_arnage_red_label_for_sale_93640853141423193.jpg

Che secondo press release sulla Continental V8 è rossa, da qui il paragone con la allora Arnage Red Label che per differenziarla dalla Arnage "classica" aveva tale particolarità.

Anche perchè sotto al cofano aveva un plebeo V8 BMW da 4.4 litri Turbo e 360 CV (lo stesso motore della 540i, per intenderci). Poi dopo è tornata al vecchio V8 Rolls, ma è un'altra storia.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.