Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma ma è vera?? dai ditemi che è un non riuscito fotoshop. Mi chiedo solo: perchè? Ma Marchionne stavolta c'era? E non s'è incacchiato come per la 149, pardon Giulietta o come si chiama? Ho paura che la Fiat se continua così tempo 2 anni e Marchionne se la fila coi soldi della cassa lasciando le nostre povere aziende nemmeno in mutande

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio davvero sperare che sia davvero la macchina personale del franzoso, di cui la sera prima ha pensato di togliere il marchio Lancia da calandra coppe e portellone per aver qualcosa da esporre nello stand Chrysler, se no sarebber davvero triste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hihihihihihihihihi..........

Temevo che lo facessero!

Previsto e prevedibile, comunque non vedo il problema: è chiaramente al momento un'operazione che mira a testare il polso del mercato e soprattutto ad anticipare le future cooperazioni Lancia-Chrysler.

Poi vi dirò, dovesse rivelarsi una testa di ponte per mandare qualche nave carica di Delta oltreoceano io sinceramente nemmeno ci vedo il problema.

Tra non avere lancia su molti mercati e il vendere alcune lancia rimarchiate........... io sceglierei il male minore! ;)

Comunque è di una tristezza rara dal punto di vista "emotivo".......

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciamo col dire che la calandra Chrysler cozza proprio col fronale di Delta (che comunque non è una macchina semplice).

E' una cosa che sta bene giusto per dire "lenti lenti ma ci stiamo muovendo". Per far vedere che non sono spariti, insomma.

Altri intenti non avrebbero senso, IMO.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà......avevo visto una foto in bianco in nero circa tre settimane fa....volevo postarla....ma magari era solo un PS....invece l'hanno presentata.....sarà....ma la collaborazione tra i due marchi potevano farla intendere alla gente in maniera diversa.....con una concept....con dei bozzetti.....questa è una boiata IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione in toto, ma Saab fece così con impreza, ribrandizzandola Saab in america, o Opel con l'Insigna per Buick o ancora Renò con Samsung. Non dico che sia una cosa giusta e ad effetto, ma se ci sono dei marchi un po' moribondi, la prima cosa che si fa è questa imho.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è la Chrysler Delta. Il problema è esporre una Chrysler senza nessun nome ottenuta montando un'orrenda mascherina sulla Delta e senza nemmeno mettere delle finte luci laterali che, negli Stati Uniti sono obbligatorie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che la stessa Saab rimarchiasse le Delta '80........

Certo che è triste, come operazione.....molto triste.....

Ho quasi l'impressione che un giorno sarà la nostra Delta a essere pensata dalla maggior parte della gente come una rimarchiatura della Chrysler.....:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.