Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fu**ing ugly :mrgreen::§

io gli americani su questa non ce li vedo , scusate.....

mah...come erede della PT cruiser (auto molto anomala peraltro) ci può stare.

però riflette il mio pensiero, ossia come Marchionne pensa di vendere qua in futuro delle D/E american style e come in America sperare di avere successo con delle C europee. gusti molto diversi tra loro, anche troppo...e non è che in giro per le strade d'Europa veda chissà quante Sebring o 300C...:roll:

comunque prevedo già i nomi dei tre allestimenti: silver, gold, platinum :-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...lo so che è stato già detto da altri ma voglio dire anch'io la mia...è di una tristezza incredibile!!! :( :( :(

Non mi stupirei neppure io se questa "opzione" dovesse essere scelta x i mercati europei in cui Lancia è praticamente assente.

...che poi vale a dire quasi tutti :|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci fosse stato il titolo avrei pensato a una copia cinese della delta..:shock::lol:

poi mi son chiesto: ma chi glielo fa fare ai cinesi di copiare una delta? :§

comunque diciamo che è un pour parler, al momento la questione non si pone nemmeno....

credo che valuteranno il gradimento dell'idea in base al conteggio degli sputazzi che rimuoveranno da parabrezza e calandra. :mrgreen:

pensare comunque che sarebbe bastato questo

a60d0b31a43ce1c310109a9cd62383d6_big.jpg

per inserire la calandra di questa

04.chrysler.crossfire.500-thumb.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.