Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ci hanno fatto pure il restyling :lol:

Comunque se fossi spagnolo ci farei un pensierino... alla fine ha una buona meccanica' date=' ottimi interni, ottimi motori e ormai sarà praticamente esente da difetti![/quote']

come un'a4 e costerà come una Ibiza full full...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque si diceva che questo sarà un modello di transizione, la prossima dovrebbe essere una cosa completamente Seat. In pratica è la stessa operazione che è stata effettuata con la Superb la quale all'inizio era solo una Passat ritoccata nel design mentre ora è un modello con "vita" propria.

Dunque la prossima exeo sarà sulla base della prossima golf e non su quella della attuale A4? Io avrei preferito gli "scarti" di Audi :mrgreen:

Comunque credo che quest auto avrebbe potuto fare decisamente molto meglio se fosse stata pubblicizzata un minimo (mai visto uno spot). Il problema è che avrebbe interferito con la passat! Da configuratore viene 33.000€ full (2.0 tfsi 210cv con pelle, xeno, navi, sedili elettrici, metallizzato, regolatore velocità, specchi elettrici...) e non sarà sicuramente difficile ottenere il 10% di sconto. Un discreto affare oserei dire!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque la prossima exeo sarà sulla base della prossima golf e non su quella della attuale A4? Io avrei preferito gli "scarti" di Audi :mrgreen:

Comunque credo che quest auto avrebbe potuto fare decisamente molto meglio se fosse stata pubblicizzata un minimo (mai visto uno spot). Il problema è che avrebbe interferito con la passat! Da configuratore viene 33.000€ full (2.0 tfsi 210cv con pelle' date=' xeno, navi, sedili elettrici, metallizzato, regolatore velocità, specchi elettrici...) e non sarà sicuramente difficile ottenere il 10% di sconto. Un discreto affare oserei dire![/quote']

.. qui ccon 18.000 euro prendi un km 0 berlina col 2000 tdi 143cv... equipaggiamento medio...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressionante, hanno talmente tanti soldi da spendere da permettersi anche di fare un resty (IMHO sarebbe più corretto chiamarlo My 2012) su un'auto che forse venderà bene solo in Spagna. Ad ogni modo ne esce migliorata.

In realtà viene aggiornata da quando è uscita, da gennaio 2011 ad es. hanno modificato i sedili ed hanno ottenuto 4,4 cm di spazio longitudinale in più per le gambe dei passeggeri posteriori e contemporaneamente hanno modificato lo scarico della 2.0 tsi per consentirle di ospitare la ruota di scorta di dimensioni normali (con tanto di cerchio in lega! è stata una sorpresa gradita per mio padre e me.).

Molto belli i nuovi fari ma orribili i nuovi cerchi in lega, molto meglio i vecchi imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà viene aggiornata da quando è uscita, da gennaio 2011 ad es. hanno modificato i sedili ed hanno ottenuto 4,4 cm di spazio longitudinale in più per le gambe dei passeggeri posteriori e contemporaneamente hanno modificato lo scarico della 2.0 tsi per consentirle di ospitare la ruota di scorta di dimensioni normali (con tanto di cerchio in lega! è stata una sorpresa gradita per mio padre e me.).

Molto belli i nuovi fari ma orribili i nuovi cerchi in lega, molto meglio i vecchi imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gruppozzo avrebbe da imparare, visto lo stato pietoso con cui lascia tutti i suoi prodotti non strategici..

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.