Vai al contenuto

Problema con HP deskjet F2480


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

si e' una delle piu' comuni (ancora per un po'...)

ma ste hp hanno un chip dentro che ti da il livello :roll: per cui secondo me, da solo un po' alla volta cala "ufficialmente" anche se dentro ce n'e'...

avevo letto lamentele in giro a riguardo. (tipo gente che con chip appositi se l'era resettato, e ha stampato altre 50 e passa pagine :(r )

io ho un po' di stock di cartucce e ormai le uso, ma al prossimo cambio... vedo se vale la pena passare a canon... per la cronaca, x me epson mai! :muto: la canon mi pare abbia ora il contratto e fa le stampanti per hp (non vorrei dire una caxxata ma tempo fa, tipo 2 mesi, un rivenditore mi aveva detto questo...)

alla fine canon, per stampanti consumer, sta salendo parecchio...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ragazzi ........in effetti è la cartuccia del nero che era quasi esaurita a causare il problema.....

per fortuna che per questo modello si trovano facilmente quelle compatibili!!

Purtroppo per la mia non se ne trovavano compatibili,quindi ero costretto a prenderle originali,almeno quella a colori,per quella nera la ricaricavo io con la siringa ed è sempre andata bene,e prossimamente userò lo stesso kit di ricarica,dato che di inchiostro ce ne' ancora,per caricare quella della canon e vediamo come và...

si e' una delle piu' comuni (ancora per un po'...)

ma ste hp hanno un chip dentro che ti da il livello :roll: per cui secondo me, da solo un po' alla volta cala "ufficialmente" anche se dentro ce n'e'...

avevo letto lamentele in giro a riguardo. (tipo gente che con chip appositi se l'era resettato, e ha stampato altre 50 e passa pagine :(r )

io ho un po' di stock di cartucce e ormai le uso, ma al prossimo cambio... vedo se vale la pena passare a canon... per la cronaca, x me epson mai! :muto: la canon mi pare abbia ora il contratto e fa le stampanti per hp (non vorrei dire una caxxata ma tempo fa, tipo 2 mesi, un rivenditore mi aveva detto questo...)

alla fine canon, per stampanti consumer, sta salendo parecchio...

è quello che ho pensato anch'io,era fatto apposta per far sganciare i dindini per far comprare quella nuova:roll:...

epson è peggio di hp sulla questione cartucce,e la qualità delle stampe è tutta da verificare...:pen:

sulla questione canon che fa stampanti per hp,non ne ho idea,anche se sembra un pò strano a dire il vero,comunque per me la canon rimane la migliore nel settore,e tutti i conoscenti che la hanno non si sono mai lamentati,anzi,a differenza degli altri marchi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

x essere precisi, mi risulta che la canon abbia preso l'appalto per costruire le stampanti laser su commessa HP.... ma e' notizia che confermero' o meno... appena ri-sento la fonte ;)

mentre epson inchiostro sono semplicemente "stradelicate" per quello che e' la mia esperienza.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I chip delle cartucce purtroppo sono tarati sul numero di copie stampate e non sull'inchiostro. Quindi, se ad esempio sono vendute per 2.000 copie, quelle fanno, indipendentemente che tu abbia stampato un misero punto per pagina! Infatti a volte capita che la stampante ti dica che ci sta ancora inchiostro ma alla fine stampi male (perché in realtà, l'inchiostro è esaurito).

Mi è capitato con alcune laser "office" di varie marche (Ricoh, HP, Konika-Minolta, Oki, Xerox, etc...), che mi bloccassero con l'indicatore di uno o più colori a zero. Poi, verificando il contenitore del toner, ce ne stava invece ancora parecchio.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.