Vai al contenuto

Peugeot HX1 Metamorphosis Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

peugeothx102-1314613009.jpg

peugeothx100-1314612892.jpg

peugeothx110.jpg

peugeothx113.jpg

peugeothx118.jpg

es.autoblog

Peugeot-Concept-25.jpg Peugeot-Concept-24.jpg Peugeot-Concept-22.jpg Peugeot-Concept-21.jpg Peugeot-Concept-20.jpgPeugeot-Concept-19.jpg Peugeot-Concept-18.jpg Peugeot-Concept-17.jpg Peugeot-Concept-26.jpg Peugeot-Concept-16.jpgPeugeot-Concept-15.jpg Peugeot-Concept-14.jpg Peugeot-Concept-13.jpg Peugeot-Concept-12.jpg Peugeot-Concept-11.jpg Peugeot-Concept-10.jpgPeugeot-Concept-8.jpg Peugeot-Concept-6.jpg Peugeot-Concept-5.jpg Peugeot-Concept-4.jpg Peugeot-Concept-3.jpgPeugeot-Concept-2.jpgPeugeot-Concept-1.jpg Peugeot-Concept-23.jpg Peugeot-Concept-7.jpg Peugeot-Concept-9.jpg

carscoop

Peugeot presenterà al salone di Francoforte la concept HX1 Metamorphosis, una inedita monovolume 6 posti ibrida plug-in. La linea evolve i concetti espressi dai modelli più recenti della casa, come la 508, mentre l’aerodinamica, forte di un cx di o,28, è ottimizzata dai piccoli spoiler attivi posizionati sul lunotto posteriore, che si aprono oltre i 100 km/h. I cerchi in lega dal disegno a turbina, inoltre, modificano la forma delle razze in movimento.

Pur trattandosi di un monovolume, la linea è piuttosto slanciata, con una altezza di 1,37 metri, una larghezza di 1,99 ed una lunghezza di ben 4,95. L’accessibilità è garantita dalle 4 portiere con apertura semi verticale e prive di montante centrale, mentre i passeggeri sono disposti su 3 file: il guidatore può contare sulla colonna dello sterzo elettrica, che si sposta per favore l’accesso e l’uscita e che modifica la sua posizione anche in base allo stile di guida durante la marcia. Tra le curiosità dell’abitacolo, rifinito con materiali come metallo spazzolato, pelle e fibre ottiche, spicca la console centrale dotata di minibar e, persino, di una macchina per il caffè.

Il sistema di propulsione Hybrid4 è quello già disponibile su 3008 e sulla nuova 508 RXH, ma in questo caso viene offerto in una versione più potente: i 299 Cv totali sono erogati dal 4 cilindri 2,2 litri diesel da 204 Cv sull’asse anteriore, abbinato al propulsore elettrico da 95 Cv sull’asse posteriore ed è presente la trasmissione automatica a 6 rapporti. La XH1 è inoltre dotata di tecnologia plug-in con batterie al litio, che consentono di viaggiare per circa 30 km ad emissioni zero con una singola carica di energia. Il consumo medio totale della vettura scende così a 3,2 l/100 km, con emissioni pari ad 83 g/km di CO2.

autoblog.it

Un crossover ibrido per l' alto di gamma!

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, da vedere meglio. Per adesso l'impressione che mi dà é più o meno questa:

ft20lauderdale20limousine_98141503_std.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire questo copia-incolla fra le 2 Case.

Tempo fa avevo letto e presunto che le 2 cugine si allontanassero un po' nel target prodotti e nelle linee.

Anche Opel e Chevrolet, VW e Skoda-Seat, stanno cercando di mantenere maggiormente le distanze...

Mah...

1happydream

PS il prototipo potrebbe anche essere interessante , ma va ripulito dagli orpelli e dagli eccessi.

A quel punto potrebbe essere MOLTO diverso, e allora andra' giudicato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.