Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

La Panda è molto più "macchina" della Up!...

Considera che di lunghezza tra Aygo ed Up! ci sono solo 10 cm, tra Up! e Panda solo altri 10 cm...

Però, come sicuramente hai visto, salire sulla Panda è tutt'altra cosa rispetto alla Up!...

Per il motore ti consiglio il disel... Conoscendo un po' la zona...

consiglio mjet o gpl al limite. La up non la considererei neppure.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti,

sono nuova, e grazie a voi ho risolto diversi dubbi sulla panda. io ho ordinato la mia Lounge bianca con interni rossi 5 porte con alcuni optional il 20 febbraio, aimè non è ancora arrivata e per ora mi hanno dato un'auto sostitutiva dato che ho una bimba di 10 mesi e ho venduto la mia auto (3 porte) più di un mese fa. dicono che il problema è dovuto dal paccheto flex che ho preso (quello che permette di far scorrere il carrello del sedile posteriore più avanti...dato il passeggino e il passaggio da una fiesta con bagagliaio più ampio alla panda mi è indispensabile)...

risulta anche a voi che stiano ritardando consegne a causa di questo optional? ØØØ io guido spesso la panda 4x4 di mio padre, modello precedente e mi ci trovo bene, e poi affezionatissima la mia prima macchina era una panda 4x4 country. grazie a tutti e spero non sia troppo strano avere una donna nel forum :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti,

sono nuova, e grazie a voi ho risolto diversi dubbi sulla panda. io ho ordinato la mia Lounge bianca con interni rossi 5 porte con alcuni optional il 20 febbraio, aimè non è ancora arrivata e per ora mi hanno dato un'auto sostitutiva dato che ho una bimba di 10 mesi e ho venduto la mia auto (3 porte) più di un mese fa. dicono che il problema è dovuto dal paccheto flex che ho preso (quello che permette di far scorrere il carrello del sedile posteriore più avanti...dato il passeggino e il passaggio da una fiesta con bagagliaio più ampio alla panda mi è indispensabile)...

risulta anche a voi che stiano ritardando consegne a causa di questo optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Salve ragazzi,

Fiat Panda Metano/Benzina 0.9 TwinAir 80cv Natural Power LOUNGE

Come Optional ho preso:

-Vetri Privacy

-Vernice Nero seducente

-Pack Premium NP(Cerchi in lega da 15" + sensori di parcheggio posteriori)

-Sist vivavoce Blue&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio, porta USB e AUX-IN

Link al commento
Condividi su altri Social

Pag 17 Libretto Uso e Manutenzione.

Fiat-Nuova-Panda-Natural-Power-2012-16.png

:pen:

Effettivamente non c'è scritto nulla neppure sul supplemento del libretto...

Nei sotto menu mi compare solo distanze e temperature, ma non consumi. Forse sul modello NaturalPower non è possibile visualizzare l'autonomia in km???

Per la temperatura come faccio??? Credo che sia una delle cose più importanti!

Modificato da vincenzo84
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.