Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

é normale che al mio primo pieno(10Kg di metano) ho percosso solo 250Km ???

Cioè 25 km/kg... non credo ci si possa lamentare. :)

Che percorsi hai fatto?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Percorso misto...con guida abbastanza sportiva se devo essere sincero.

Ma con un pieno di metano non si dovrebbero percorrere + di 300Km ?

Ora ho fatto un altro pieno, ero a secco e ho caricato 11.80kg.. con una tacca(non so se sia attendibile) percorsi 75Km

Link al commento
Condividi su altri Social

Percorso misto...con guida abbastanza sportiva se devo essere sincero.

Ma con un pieno di metano non si dovrebbero percorrere + di 300Km ?

Ora ho fatto un altro pieno, ero a secco e ho caricato 11.80kg.. con una tacca(non so se sia attendibile) percorsi 75Km

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dato dichiarato non corrisponde mai a quanti km l'auto effettivamente fa/farà al litro, ma quanti km l'auto può, in qualche occasione, arrivare a fare al litro in condizioni ottimali di traffico e vettura, guida dannatamente accorta e una certa dose di fortuna e casualità.

In pratica non è un valore medio/tipico, ma un valore limite/massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

È lievemente inferiore a quello che trovo nelle Marche (va tra 0,990 e 1,000) ma niente di eclatante.

Bei tempi quando stava a 0,6 al kg... Ma parlo del 2007.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

e nelle foto di famiglia anche una Mercedes :-)

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2FPubblicita%2F130111_F_Panda_spot_2_09.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=e118f8b91d43f6704e23dc380bbf6676

GT (per far contanta Alfa), 5OO (perchè è un mondo a se stante), Crossfire (per dare un tocco di globale) e ultima, ma ovviamente non per importanza :-D, la Phedra (Lancia, non puoi lamentarti!)

Lo spot è veramente simpatico!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.