Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

vecchio progetto???

Da diverso tempo non ha sviluppo o aggiornamenti, è praticamente scomparso dai listini: lo montano ancora la 500, Bravo (modello base) e mito (depotenziato a 78 cv)

Su Punto evo è stato sostiutuito dal 1.4 multiair aspirato, più coppia, meno consumi;

la nuova Y non lo monta.

Diciamo che ormai è stato abbandonato, in favore del twinair

A proposito, per una nuova 100hp, l'laternativa al multiar potrebbe essere proprio il 1.4 multiair aspirato della punto evo.:pen:

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da diverso tempo non ha sviluppo o aggiornamenti, è praticamente scomparso dai listini: lo montano ancora la 500, Bravo (modello base) e mito (depotenziato a 78 cv)

Su Punto evo è stato sostiutuito dal 1.4 multiair aspirato, più coppia, meno consumi;

la nuova Y non lo monta.

Diciamo che ormai è stato abbandonato, in favore del twinair

A proposito, per una nuova 100hp, l'laternativa al multiar potrebbe essere proprio il 1.4 multiair aspirato della punto evo.:pen:

Che ne pensate?

Fino a qualche tempo fà,ora monta il fire 1.4 8v da 77cv,il 1.4 16v è montato anche su musa e idea...

Il 1.4 multiair sulla nuova panda secondo me è una delle due opzioni insieme al nuovo twinair 105cv..sinceramente non saprei cosa è meglio,ma probabilmente la mossa più inteligente e di mettere il nuovo twinair...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a qualche tempo fà,ora monta il fire 1.4 8v da 77cv,il 1.4 16v è montato anche su musa e idea...

Il 1.4 multiair sulla nuova panda secondo me è una delle due opzioni insieme al nuovo twinair 105cv..sinceramente non saprei cosa è meglio,ma probabilmente la mossa più inteligente e di mettere il nuovo twinair...

Hai ragione, scusa la svista:oops:

Intendevo comunque rendere l'idea di un motore in fase calante.

Credo anch'io che alla fine la spunterà il twin air, per una serie di motivi, minori costi di gestione e assicurativi in primis, importanti su una macchina come Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati;),cmq credo che metteranno il twinair anche per questione di marketing,per pubblicizzare il nuovo propulsore...non avrebbe molto senzo mettere un motore più vecchio(non in ottica generale)lasciando da parte il nuovo,senza contare il fatto che imho sarà pure più prestazionale grazie al turbo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat, dal 3 novembre la Panda sarà

prodotta nello stabilimento di Pomigliano

buzz.png oknotizie.gif facebook.gif16x16-digg-guy.gif upnews.gif linkedin.gif delicious.small.gif mixx-button4.pngfriendfeed.png ic_text_bigger.pngic_text_smaller.pngic_comm.pngic_invia.png ic_stampa.pngfeed.png20110912_panda.jpg

POMIGLIANO - Partirà il 3 novembre prossimo la produzione, nello stabilimento di Pomigliano d'Arco, delle prime 3500 nuove Panda destinate al mercato automobilistico. Domani, intanto, nove vetture partiranno per la presentazione al Salone di Francoforte, in programma dal 15 settembre prossimo.

È quanto hanno reso noto i vertici della newco Fabbrica Italia Pomigliano, nel corso di un incontro con i sindacati firmatari dell'accordo dello scorso anno, Fim, Uilm, Fismic e Ugl. Durante il vertice, servito a fare il punto della situazione, è stato anche comunicato che entro dicembre saranno assunti altri 900 lavoratori, tra cui 450 destinati al reparto di montaggio, 100 in lastrosaldatura, e 150 impiegati.

Lunedì 12 Settembre 2011 - 15:12 FONTE: ILMATTINO.IT

Link al commento
Condividi su altri Social

big_fiat_panda_francoforte_2011_01.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_02.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_03.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_04.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_05.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_07.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_09.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_10.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_11.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_12.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_13.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_14.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_15.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_16.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_17.jpg

big_fiat_panda_francoforte_2011_19.jpg

Fonte: Auto Blog: Video, Prove e Recensioni di Nuove Automobili | Autoblog.it

Per fortuna il baffo hanno evitato di farlo cromato :prega:

Ma colori un pochino più belli non ne avevano per la presentazione ufficiale?

Quella specie di azzurro/blu è proprio brutto, l'arancione si salva in parte, l'unico che per ora mi piace tra quelle esposte è quella in viola scuro.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.