Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

405 members have voted

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      259
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Recommended Posts

Scusatemi ma il cambio automatico è già disponibile?

Se sì, solo sul 0.9 o anche sul 1.2?

Grazie :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, era su Panda che se prendevi la panchetta scorrevole vincolava il sedile passeggero abbattibile che andava in conflitto con gli airbag laterali.

Ho letto su un forum della panda che il divano scorrevole è stato tolto circa un anno fa e non è nemmeno ordinabile,secondo voi come mai una scelta del genere su un auto di questo segmento?

se l'hanno tolto è perchè non lo voleva nessuno. 

In tutto questo prima dell'officina arrivavo ad un consumo medio di 13,9 Km/l, ora a fatica arrivo a 13,1 Km/l, più o meno sempre sullo stesso percorso (in città) e stesso stile di guida. Da quando sto monitorando i consumi sto sempre in Eco (tranne quando mi serve un attimo di spinta) e cambio quasi sempre secondo il GSI (che a volte però mi pare un attimo ottimista); Start&Stop sempre inserito. Voi quanto riuscite a fare?

Edited by charliebrown

Una domanda: come si fa per capire se una Panda ha l'ESP?

C'è una spia sul quadro o qualche altro elemento che ne attesti la presenza?

Lo chiedo perchè cercando su internet qualche offerta relativa a Panda ho l'impressione che qualcuno segnali la presenza dell'ESP nella dotazione confondendolo con l'EBD (che invece dovrebbe essere di serie).

Grazie a tutti

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Una domanda: come si fa per capire se una Panda ha l'ESP?

C'è una spia sul quadro o qualche altro elemento che ne attesti la presenza?

Lo chiedo perchè cercando su internet qualche offerta relativa a Panda ho l'impressione che qualcuno segnali la presenza dell'ESP nella dotazione confondendolo con l'EBD (che invece dovrebbe essere di serie).

Grazie a tutti

Scusatemi ma il cambio automatico è già disponibile?

Se sì, solo sul 0.9 o anche sul 1.2?

Grazie :D

gia, sarei interessato anche io a questa cosa... si sa nulla?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• J-Gian featured this topic
  • J-Gian unfeatured, featured, unpinned and locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.