Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

PERCHE' NON L'HO ASPETTATA!!!! :(((:(((:(((

Stupenda, ottima evoluzione del concetto Panda 2 con il ritorno della cuccia del gatto della Panda 1

(cuccia del gatto, perchè il mio micione quando lasciavo la vecchia Panda in garage con i vetri aperti ci si infilava a dormire :D)

Poi se vi scaricate la foto della plancia in HD dal sito Fiat Press vedrete la Finezza (F maiuscola) della goffratura della zona cambio ;) non anticipo nulla...

Comunque vista l'età della macchina di mia madre.... :§ A Ginevra la farò soffermare su una NP Twinair :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

non so trovarle difetti... anzi: uno c'è. Non è previsto il doppio tetto apribile in tela!

Sono contento per gli operai di pomigliano. Ora spetta a loro coronare il successo dei progettisti con un ottimo lavoro di assemblaggio.

Complimenti a mammafiat

Link al commento
Condividi su altri Social

figata davvero...mi sembra si stia facendo di panda un brand a se come 500 (come ho già detto guardate pure i coprimozzi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo il posteriore mi lascia un po' perplesso ma per il resto la promuovo.

Sicuramente il colore non è dei migliori, da vedere sicuramente con colorazioni diverse.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.